Ordinata nuova X5 Io fossi in te la terrei, e dove la trovi un'altra auto così ? Soprattutto te la pagherebbero 2 soldi e per farne una allapari ti costerebbe un botto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata nuova X5 Io non avendo il collegamento internet in auto , non ho Google map sul navi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata nuova X5 Roddi ecco i cerchi 451 che ho su dalla consegna ed i 491 che ho preso con gomme estive , entrambi da 20 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto belli, entrambi quelli da 21 però, guardando sempre su salesafter siamo sui 4500 euro... ovviamente con pneumatici inclusi non pochi
Io fossi in te li metterei da 20" che sono il giusto compromesso .. Col 21 son troppo delicati , prendi una buca e puoi farli fuori .. Con i 20" sei più sicuro e riempiono comunque molto bene i passaruota
ci penserò. comunque i fianchetti laterali sono diversi per i 20 e per i 21 pollici. L ho scoperto in fase d'ordine...
Ordinata nuova X5 Dici ? Io ero sicuro fossero uguali, questi sono i miei fianchetti per cerchio da 20 .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata nuova X5 Ma qualche foto col cellulare da tapatalk non riesci intanto a farla ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata nuova X5 Quindi entro aprile devi decidere se ordinare i 20 o i 21 .. Ti consiglio muoverti con un paio di mesi di anticipo, perché ci vuol parecchio per la consegna dei cerchi .. te lo dico perché ci sono passato io, x esperienza diretta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata nuova X5 Come mai hai fatto smontare tutto Roddi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montaggio codolini..... e verniciatura delle minigonne che attualmente sono in plastica nera e non mi piace. Brutta sensazione vederla così smontata
questa carrozzeria ha appena "preso" la concessionaria BMW... mentre è la carrozzeria storica di Audi Wk.... portate pazienza!
per la seconda volta è arrivato un parafanghino sbagliato.... fffff... la macchina sarebbe già pronta e invece devo aspettare ancora.....
arriva sempre il codolino posteriore sinistra senza buchi per le graffe.. con errori di stampaggo dei fori....