Finalmente il giorno 27 febbraio ho prenotato anche io la mia 116d sport :sbav: colore grigio scuro con seguenti optional: cerchi 17 n.380 sensori parcheggio modanature in alluminio navi professional cruise control fari xeno sensori pioggia e luci poggiatesta regolabili sedili posteriori abbattibili comandi al volante
Bella...., complimenti.. Pure la mia è del colore che hai scelto, confermo anch'io i poggiatesta abbattibili, dietro non si vede niente ed io li trovo obbligatori visto il costo di 70,00€... Consiglio pure io a tutti le modanature in alluminio a levigatura longitudinale, sono molto belle. Vai tranquillo che come motore va benissimo, pure i consumi sono ottimi, x quello che ho potuto constatare non scendo mai sotto i 20 km/l, sono ancora in rodagio, in una decina di gg sono ad oltre 600km. Ho riscoperto il piacere di guidare, BMW è sempre sinonimo di sportività...
Si per le mie aspettative è completa...forte dell'esperienza da una bmw serie 120d super accessoriata di tettuccio e cose varie ho preferito eliminare optional che onestamente non ho mai usato del tipo appunto il tettuccio e sedili riscaldabili...come va la tua alex?e te carlo come l hai presa?scusate la curiosita...si sunny concordo dietro la visibilita gia è ardua e poi me l ha configurata cosi il venditore che è un amico e in base alle mie esigenze mi ha messo le cose che fan a caso mio...ottimo spero di trovarmi bene visto vengo da un 120d che mai ho sfruttato appieno...
Ciao carlo,per curiosità quand'è che l'hai ordinata tu? Complimenti invece a pasquale per l'acquisto!!
Io ho preso anche la 116 d colore bianco versione unique piu pacchetto dinamic piu radio professional piu bracciolo, configurazione misera rispetto alle vostre ma credo di aver messo il necessario, anche secondo me 116 cavalli posso bastare, mi sto un po' preoccupando leggendo i vari post sui problemi alla frizione piu catena voi che ne pensate?
Non aspettarti prestazioni come il 120d..., ma ha un'ottima progressione, io vengo da vi golf tdi "pompa iniettore", molto brusca ma questa è meno violenta ma ha più regime di rotazione. L' altra sul bagnato dovevo sempre partire in 2da ma pattinava lo stesso, spero almeno che tu l'abbia provata..., la devi provare assolutamente prima di acquistarla..., il test drive x me è l'80% della decisione.., magari prova pure il 118d giusto x avere un paragone e poi tiri le somme... Io ne sono soddisfatto del 116d, ma sono consapevole che BMW vuol dire cv...
Complimenti pure a te cmq,semplice ma bianca ottima,sono dalla tua! ;-) cmq era una curiosità per sapere se la mia data di consegna era nella norma oppure se mi poteva arrivare prima... ;-)
Carloc76, misera in che senso...., mica tutti possono permettersi il top!! Guarda che pure io ho il 116d unique personalizzata e non è inferiore x niente alle altre. Vedi le foto della mia..., non è una carretta.....
Carlo ma che misera anzi gia avere una bmw sotto il c..lo vuol dire tanto e poi ognuno sceglie la macchina in base alle proprie esigenze e possibilita l'importante è che si sia soddisfatti della propria scelta e che quando guardi l'auto la senti sempre tua...
Complimenti pasquale ottima scelta anche a te carloc nn fatevi troppi problemi x i cv va molto bene come vi conferma anche sunny
Grazie ragazzi, per me questa macchina è un sogno che si realizza, appena uscita tutti la criticavano io l'amavo. Per i problemi sulla frizione/clima/catena prodotta adesso posso stare tranquillo? Buona strada a tutti appena arriva posto le foto
No i problemi per i cv non me ne faccio perke è stata una scelta ben ponderata...carlo appunto è un sogno e sinne orgoglioso...luigi di dove sei?ho visto che sei andato a nola a vedere l 'auto io sono di marigliano
L'ho presa da esclusiva bmw ad avellino e posso assicurarti che il gruppo laus esclusiva è la migliore concessionaria bmw dove io mi sono recato
Si si io sono orgogliosissimo della mia macchiana, stavo solo dicendo che rispetto alle varie configurazioni viste ho messo meno accessori, la macchina per me è stupenda ancor di più dopo aver visto la nuova Audi e Classe A (ero indeciso tra le tre inizialmente). Grazie