Ordinata Mini F56 JCW British racing green

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da nico86, 22 Agosto 2016.

  1. iumby

    iumby Kartista

    226
    8
    11 Luglio 2016
    Reputazione:
    54.637
    320d MSport F31
    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ahahahaahahahahahaha morto... Ho preso tutti questi pezzi perché c'è un'offerta per solo il 2016, ossia tutti i ricambi scontati del 30%, offerta valida solo per le jcw immatricolate nel 2016... Quindi ho sfruttato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai diciamo che 3cm su una jcw sono un giusto compromesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    seguo....grande Nico !
     
  4. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ciao Luca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>
     
  6. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.188
    916
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=50825]nico86[/MENTION] ...ho provato propio una Jcw dl tuo colore con lo scarico Akra...gran mezzo belle e divertente e sound da brividi..unica cosa che non mi è piaciuta è il cambio automatico , in scalata , ninete a che vedere con il Dkg...io una Jcw la ordinerei solo manuale..
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    TA e AUTOMATICA ?

    :sticzz::noquot::sticzz::noquot::sticzz::noquot:
     
  8. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    sai.. l'età... I figli....

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  9. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Si diciamo che in scalata perde qualcosina, ma non mi è sembrato male. Per quanto riguarda il sound, è la cosa che più sono curioso di sentire con scarico akra, perché dai video visti, mi sembra davvero formidabile

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Detto da colui che ha un mostro nel cofano e girano in modalità NONNO >:>

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Quoto

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  12. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Sono tutti finocchi col culo degli altri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    vero,

    poi mi scatta l'asino e anniento gomma col posteriore che parte e botta di leva cambio >:>

    con la TA per provare qualche emozione la mandavo in sottosterzo ](*,)
     
  14. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Quando giochi alla Playstation?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :sticzz:
     
  16. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Volete emozioni?

    Fate come me, quando arriva la curva usate l'acceleratore e non i freni, costa anche meno di manutenzione >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Tecnica divertente in strada quella di andare piano sul dritto e dare gas in curva, anche perchè è l'esatto contrario della maggior parte dei conducenti :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sul dritto senza nessuno a stressare dietro la mia velocita' di crociera tranquilla e' 60km/h con una cifra davanti, basta per non annoiarmi, ma son gia' tutto meno che tranquillo :mrgreen:

    Poi a seconda del tipo di curva se serve rallento appena e scalo marcia, ma non inchiodo mai, proprio perche' entro gia' subito ad alta velocita', mentre altri si attaccano ai freni.

    Non ha senso inchiodare all'ultimo metro, mica siam in pista a far i tempi e non ci son le stesse vie di fuga, senza contare che l'asfalto non e' altrettanto pulito, perfetto e privo di riparazioni o buche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Oltretutto inchiodando si scompone il corpo vettura e rallenta la presa delle gomme in curva, quindi meglio rallentare poco prima della curva ed entrare subito in appoggio e accelerazione, che inchiodare all'ultimo con auto scomposta e velocita' di ingresso inferiore, anche in pista e' piu' efficace e risparmi i freni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Si chiama guida pulita, contro quella sporca con auto scomposta per inchiodate all'ultimo metro.

    Pur potendo andare di piu' per strada meglio non arrivare al limite assoluto di tenuta, ma gia' cosi' basta a veder il vuoto dietro :mrgreen:

    Non aspetto il canonico punto di corda per accelerare, inizio subito a pigiare in modo crescente.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2016

Condividi questa Pagina