Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a hpfan. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
leggo ora. Complimenti davvero per il ferro!! Non so se hai poi saputo ma tu hai già la combox di serie!! C'è scritto nella tua lista optional ( bluetooth per servizi telematici ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Seguo in attesa dell'arrivo, e mi unisco ai complimenti della scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Current Event 10/10/2012 5400 Assembly Start First Consigned Customer Porta Model FV91 F10 M5 Saloon S63 4.4i LHD Colour B05 Monte Carlo Blue Metallic Upholstery LKA9 Silverstone Extended Merino Leathe E' andata in produzione oggi.....
Ordinata M5 F10 I miei complimenti per l'acquisto!!! Forza con le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Minchia, se solo le facessero la carica a manovella comprerei la Tesla Scherzi a parte, l'elettrico tira come un eurostar. Piacere di guida etcetc saluti, ma sono impressionato.
Chiedo venia, ho sbagliato topic! Ora ci siamo ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165540-Topic-Unico-BMW-M5-F10/page167
Data consegna fissata: sabato 17 Novembre. Chiedo Vostre opinioni circa il rodaggio: Il libretto prevede per i primi 2.000 km max rpm 5.500 e Vmax 170 kmh. A 2000 km è previsto il tagliando di fine rodaggio con cambio olio motore e differenziale. Secondo voi dopo 600 km cosa succede se dovesse eccedere notevolmente i limiti indicati per diciamo un 19-20 km di strada statale veloce a pedaggio?