e che palle...il capo BMW ha insistito e mi ha fatto prenotare una guida con la M550d. Ho detto M è solo benza e devo spendere 100k x un diesel (pur quanto vada bene) ne aggiungo 20 in più e prendo l'M5. Vi saprò dire...dicono che la M5 stanca nella guida normale....ho i miei dubbi
oddio...non che 380 cv siano pochi...sopratutto per un diesel(stradale) però il benzina ne ha quasi 200 in piu
Provarla che ti costa?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Approfitta, divertiti, bruciagli le gomme, e poi saluta dicendo "un naftone puzzone con 1.4 litri, 2 cilindri e 200cv in meno?? Non grazie, prendo la bestia a benza e bacioni" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo..la proverò (mi da fastidio solo il fatto, che pur per quanto vada, la paragoni al benza)...quotone la tua risposta
L'ultima volta esposta c'era solo l'M5, ferma da mò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lambo diesel??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hanno confermato la produzione alla 41a settimana (la prossima) quindi dovrebbe essere in consegna la prima metà di novembre Quota Month 10/2012 Production Week 41-10-2012 Pref PM 09/2012 Current Event 02/10/2012 5055 Confirmed by Prod. Control First Consigned Customer Porta Model FV91 F10 M5 Saloon S63 4.4i LHD Colour B05 Monte Carlo Blue Metallic Upholstery LKA9 Silverstone Extended Merino Leather
Si, il produttore sta già fornendo le pompe nuove in specifica e ne hanno a sufficienza per la produzione in corso che quindi non è stata mai fermata. Hanno qualche problema sulla disponibilità di pompe a norma per sostituire quelle difettose sulle auto già prodotte e/o consegnate. Ma con il VIN number posso fare il tracking della produzione?
COn i soldini che gli dai, in questi periodi poi, potresti rompergli le scatole, scopargli la moglie e farti ospitare a casa sua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non farti problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">