stessa cosa che ho detto al mio amico dato che gliele ha messe mercedes...e sono omologate...ma in Italia se una cosa è omologata è lei che è omologata...se poi tu la metti sull'auto non è che sia automaticamente omologata all'auto (tipo le marmitte akrapovic per la m) bisogna andare alla revisione e farsele mettere a libretto...:wink:
Guardando ora la lista degli optional sul sito bmw ho visto che è presente anche il soft close delle portiere. Io lo avevo sul 745i e mi ricordo che all'inizio credevo fosse una stupidata invece ora, dopo aver cambiato già altre due macchine al posto di quella, ancora faccio fatica a chiudere le portiere perché le appoggio e basta credendo se le tiri a dietro la macchina per chiuderle. Magari non ti può interessare ma mi ricordo che come optional era carino.
io invece su una m5 non vedrei bene il "legno fineline antracite"...ma vedrei carbonio o alluminio...è una sportiva non una macchina da vecchi teutonici...
Complimenti Marco ,c'è l'ho avute tutte a partire dall' E34 ,ma faccio come l'E60 aspetto un paio d'anni per l'acquisto
Ma l'odore del nuovo , il rituale del ritiro ,la prima scureggia non ha prezzo ,se te lo puoi permettere tutta la vita auto nuove :wink: