il combox ti visualizza a monitor le copertine degli album e i video dell'ipod, cmq sul configuratore non c'è ma credo che devi mettere internet come optional per averlo visto che è quella funzione li la fa proprio lui, in pratica puoi condividere la connessione internet del cell con la vettura e navigare in rete dal monitor oltre ad avere altre info e vedere le mail, più che utile è molto scenografico e curioso da vedere/provare
se fosse per me le vieterei per legge ste cagate sulle macchine... visualizza la copertina dell'album... ma a che caxxo serve ?!?!!? quando uno si siede in macchina dovrebbe pensare a guidare
Ma lo sai invece che se fosse per me io vorrei tutti gli accessori a listino, le amo set cagate basta vedere tutte le cagate che stanno sulla mia M3
sinceramente, io oltre l'HUD...l'unica cosa che avrei preso sarebbe stata una verniciatura individual /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I colori individual per la M5 che ho visto sul sito non mi convincono molto... Il montecarlo blue l'ho visto dal viso alla prima presentazione dell'M5 a Roma e mi piace molto!
in linea individual puoi mettere anche colori fuori catalogo! sono comunque sicuro al 100% che i conce italiani non vogliono prendersi questa briga
Grazie dei vostri consigli. Rimango ancora molto indeciso se mettere i vetri posteriori scuri. Non sono sicuro che davanti chiaro e dietro scuro su una berlina stia bene.
Mettili mettili!!! Visto che ci sei tanto vale farla perfetta. Secondo me così è perfetta e poi i vetri oscurati dalla casa madre non sono mai esagerati! Un altro optional che metterei io (sinceramente non ho visto se tu l'hai messo) sono le tendine parasole posteriori. E' vero che con i vetri oscurati non servono a molto pero' io l'ho sempre considerato un bell'accessorio. Poi dipende da che uso ne fai della macchina.
Quoto, e poi cmq anche gli anteriori solitamente sono leggermente ombrati rispetto a quelli normali, cmq se vuoi vedere come sono gli originali alla prima occasione ti faccio vedere quelli della mia che non sono pellicolari ma scuri di fabbrica
settimana scorso ero in macchina con un'amico e la polizia ci ha fermato per darci 139 € di multa per i vetri scuri davanti...sono un 25% più scuri di quelli di serie... la cosa stupida è che non gli hanno detto di toglierli e andare poi alla polizia per far veder che le ha tolte...han saputo solo mettere la multa... quindi occhio...:wink:
Si ok, ma io non ho pellicole sui vetri, anche sulla Ml con vetri scuri di serie gli anteriori sono qualche punto più scuri di quelli tutti chiari, ma cmq non è una cosa che si vede nettamente, ci devi far caso , io me ne sono reso conto dopo 6 mesi
si anche lui ha i vetri scuri dietro di serie...ma l'hanno fermato...e confrontato con il vetro anteriore...credo che chi l'ha ci fà poco caso...mentre "loro" ci vedono subito la differenza... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cmq credo che la cosa non sia normale, cmq sono così non è che li ho fatti io, quindi se l'auto è omologata lo sono anche i vetri in quel modo, percui credo si possa fare un ricorso, anche se per quella cifra è più la rottura che il resto