Grazie della tua opinione, erano proprio 2 accessori su cui ero molto indeciso perchè non li ho mai avuti.
Beh...essendo andato di tetto per due volte, preferirei avere la lamiera sulla testa piuttosto che il vetro e dato che non sarà la macchina con la quale tenterai il record del Ring, non posso non ammettere che sia molto comodo.
mark...HUD e tetto se non li metti sei un barbone!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prende anche la normale ma quella digitale praticamente non serve a nulla in quanto di digitale non prende nulla o quasi!
é molto vicino a casa mia 35km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti per il mostro!
Belle strade lì! andata via Eboli, ritorno via Buonabitacolo. La palinuro - Buonabitacolo molto divertente! :-) Era Domenica e giocava l'Italia quindi quasi deserta!!! L'anno prossimo la rifarò con l'M5...chissà se si comporta meglio del 4s.
Ammazza che mostro ti sei preso... E che coraggio di questi tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimentoni per tutto, anche per l'allestimento molto completo e di gusto
Io ti consiglierei di togliere il DAB che qui da noi praticamente non funziona (ci sono poche stazioni che trasmettono in digitale) e opterei per il combox con tutte le funzioni multimediali E poi non so cosa sia di serie sulla M5 ma se non lo è il pacchetto per i retrovisori esterni e se non fumi il pacchetto non fumatori che così ti ritrovi con in vano porta oggetti al posto del posacenere.
Ok la DAB quindi la tolgo, i retrovisori ci sono, il combox mi pare anche ma verifico. Ottima idea per il pacchetto non fumatori non ci avevo pensato. Grazie
Verifica perché quello è veramente fico come optional, poi per il resto non so perché non conosco bene gli optional della nuova serie 5 mi faccio un giro sul configuratore e ti dico se vale la pena secondo me metterci altro
high beam assistant ventilazione attiva sedili anteriori (se come me soffri il caldo) tendina parasole posteriore se hai spesso qualcuno seduto dietro (altrimenti ci si scalda bene la coppa, sulle berline) comfort access
spero che l'High Beam Assistant l'abbiano migliorato un pò perchè sulla mia non è che mi entusiasmi più di tanto... spesso toglie gli abbaglianti senza che ci sia nessuno proveniente in senso opposto, e qualche volta invece mi fa prendere dei vaffanciuli perchè non li toglie
L' HBA lo avevo ma non mi piace. Il combox che codice è? Cosa fa esattamente? Per i vetri scuri ero molto indeciso. mi sarebbero molto comodi ma esteticamente scura dietro, una berlina così grande, fa molto "auto blu".... a quel punto dovrei assumere l'autista! Pensavo a Spinazzola come candidato... :-). Per togliere il pacch. fumatori ho chiesto ma mi hanno sconsigliato di toglierlo perchè si perde un cassettino centrale e la presa 12V.