complimenti x l'acquisto, ti dico solo che ieri ne ho vista una in concessionaria nera ed era fantastica:wink: :wink: :wink:
ragazzi grazie per i complimenti, ma inizio a vacillare sulla scelta cromatica interno/esterno. il bianco mi piace un tantissimo e me ne sono innamorato proprio per "colpa" di Micio911, sono rimasto folgorato dalla sua emmona. per l'interno, quando la vidi alla presentazione, silverstone/foxred mi piacque tantissimo e non lo trovai eccessivo, ma diciamo di effetto. in alternativa pensavo di prenderla spacegrau/foxred, tralasciando lo sparkling della mia attuale tuoring, mentre il silvverstone non mi convince per i riflessi azzurrini, anche se ha il pregio di essere un colore esclusivo M...insomma sono confusissimo. Problemi cromatici a parte non vedo l'ora che arrivi, il motore è fantastico e me ne resi conto bene provandola e facendo da passeggereo su quella di micio, il cambio sono fiducioso sia efficientissimo ho solo qualche riserva sull'affidabilità ma tanto c'è la garanzia:-) buona giornata a tutti Erri
ho avuto sia una 997S sia una Boxster S 987, diciamo che mi sono preso una pausa di riflessione con Porsche:wink:
azz.........e come fai a girare (per ora) con un 320d........cioè nulla togliendo alla bimmer...........ma non ti manca qualche cv e nm...........???? e dai almeno il 997....postacelo......così sbavo un pò......:wink: ....e complimentoni per l'acquisto.......
:wink: Aggiungo i miei complimenti....e visto che ci sono ti giro un link su un nuovo test del cambio che hai deciso di ordinare.... bye http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?t=117051
sinceramente per l'uso quotidiano/professionale il 320 è una gran macchina, certo non gli puoi chiedere le prestazioni assulute ma è il massimo in termini di economia di esercizio e piacere di guida, anche quando avevo carrera e poi boxster il 320 è sempre stata la mia auto principale, ma poi ho deciso di prendre l'M3 per tenere una sola auto che coniugasse prestazioni e friubilità. Ora speriamo mi assegnino una quota di produzione entro giugno.