Salve a tutti, ho postato pochissimo, ma sono ormai alcuni mesi che leggo assiduamente questo forum di veri e competenti appassionati. Alla fine è grazie anche a voi che ho deciso di ordinare la mia prima M. Ho avuto in precedenza altre sportive che usavo come seconda auto, ma alla fine ho ritenuto che una M3 possa essere, almeno per me, un ottimo compromesso per un utlizzo quotidiano. E' una sportiva che si acquista solo per vera passione non per status e in questo senso è anche più discreta di una porsche ed ha anche una fruibilità notevole ancor più con il nuovo doppia frizione. Per la consegna, il concessionario è fiducioso per giugno essendo la mia auto una già in ordine come demo ancora modificabile, speriamo a breve mi dia una conferma ufficiale della settimana di produzione. Non vedo l'ora!
Gran macchina...se avessi le possibilità economiche per prendere l'M3 di sicuro la sceglierei anch'io con il cambio DKG Goditi l'attesa,è la parte migliore perchè anticipa il godimento totale
Grazie Andrew. sarà una biancona come la tua, interno pelle foxred, navi prof, cerchi da '19, edc, mdrive, pdc, etc. speriamo non stufi l'abbinamento interno/esterno, sono stato a lungo in dubbi su altre combinazioni, ma da quando è uscita la nuova M3 mi sono innamorato del bianco con il contrasto del tetto nero. Comunque sono ancora in tempo per modificarla, anche se sono sicuro al 98%:wink:
direi che hai fatto un ottima configurazione il rosso negli interni l'ho trovato sempre un po' azzardato, ancora non riesco a capire se e' un tocco di classe o se e' da magnaccia (senza offesa eh) cmq IO oggi la prenderei: 1-blue motego, 2-grigio scuro
Figurati, sono solo convinto del fatto che certi abbinamenti hanno personalità da vendere e sarebbe un peccato restassero solo delle idee nella mente di chi li apprezza, pertanto mi rallegro di vederli diventare realtà. Senza contare il fatto che feci fare gli interni in pelle FRAU rossa aftermarket sulla mia 330xd metallic schwartz nel 2004 dopo avere invano chiesto a chiunque lavorasse in BMW di poter installare gli interni in pelle rossa Ziminth che erano disponibili solo come allestimento Exclusive della BMW ///M3 E46 :wink:
Ti faccio i miei complimenti!!! Certo ferro.. L'ho provata a Misano manuale e già faceva paura.. non oso immagina DKG...
Uhmm...un uccellino mi ha detto che Bmw ha i colori registrati in esclusiva e non si possono replicare, bisognerebbe vedere se nella pelle estesa sono compresi.
Bella con gli interni rossi, peccato solo che il foxrot nn sia "Rosso" come gli Imola Rot (o comunemente definiti "cartier") della E46
Guarda ottima scelta, la mia è proprio così e non me ne voglia il buon Andrew ma a mio giudizio è un pò più particolare del classico interno nero.... E poi non è ne rosso ne mattone ne bordeaux questo fa si che non stanchi!!!! Sono veramente curioso di sentire i commenti sul cambio Congratulazioni ancora P.s. Grazie Andrew del Magnaccia!!! P.p.s come fai a saperlo?????
Enri dilla tutta.....è colpa mia...a furia di guardare la mia biancona l'hai consumata! ahahahahahhaha Benvenuto anche di qui caro Enri.
Nera interni rossi è un bel accostamento, bianca interni rossi è molto molto d'impatto, forse troppo per le dimensioni della macchina; vedrei meglio uno zetino così insomma Ho visto invece una splendida M3 bianca in zona San Donato con interni brown, non so se individual però Ma credo che anch'io ora, dopo ne ho viste parecchie in giro, la sceglierei blu montego come quella di Night
Se fosse rosso fuoco sono d'accordo con te .... Concordo comunque che se la dovessi ricomprare l'acquisterei blu Montego