Per un assegno personale possono passare tranquillamente 5/7 giorni per l'incasso e in alcuni casi si arriva facilmente a 10 per non parlare di assegni delle poste quelli ci vogliono 14 giorni esatti. Avresti dovuto fare un bonifico o al massimo un assegno circolare 2/3 giorni e risolvevi. Io ho fatto con bonifico telematico online alle 15:00 e il pomeriggio dopo vettura targata
oggi si ritira....con l'augurio che f20 non abbia gli stessi difetti della e87! a distanza di un mese torno a guidare bmw!
iniziamo bene....metà viaggio di ritorno,all'improvviso lo schermo della radio perde intensità,la lingua passa da italiano a crucco!che c.zo è successo?ho chiamato in conc ovviamente i tecnici già erano andati via!
Hai semplicemente usato l'altra chiave, che non hanno memorizzato. Successo anche a me, usando l'altra chiave in automatico si modificano le "preferenze" non è niente riprendi la prima chiave ho reimpostare i vari valori anche sulla seconda chiave
Facendo mente locale ci sono arrivato,infatti ho usato la chiave di riserva per aprire dopo aver fatto gasolio! allora prime impressioni dopo 90 km di autostrada e un ora di studio della vettura: Rispetto alla e87 si nota un grosso passo in avanti bene gli interni: finalmente ci sono vani portaoggetti degli di nota,spettacolare il pannello funzioni estese,bello il monitor dove vengono mostrate tutte le info,bello utilizzo dei led interni.Stupendo lo xeno,meglio di quello della vecchia. cosa mi è piaciuto meno:la parte superiore della plancia:sembra di qualità inferiore rispetto la e87,il servotronic:sembra leggerino (ho viaggiato in eco pro) in velocità e poco preciso in curva forse mi devo abituare prima nn l'avevo!le ruote bridgestone mi sono sembrate più rumorose rispetto alle michelin che avevo,seduta:ho avvertito dopo poco il solito dolorino nella zona lombare che prima si manifestava dopo 5/6 ora di viaggio,ho preso il supporto lombare gorse ci devo smanettare ancora.Il controller,bello ma devo fare ancora pratica. cosa non mi piace:il cruise control!preferivo il vecchio con la levetta più facile e intuitivo nell'utilizzo! piccolo rimpianto:il navi,potevo almeno prendere il business ma già ero andato oltre la cifra prefissata...vabbè sono contento lo stesso,ho preferito avere più motore che giochini! queste sono le mie impressioni a caldo....da domani si inizia a macinare km,a breve un pagella e un confronto più dettagliato con la mitica e87! ho provato ad inserire due fotine ma,non si vedono....forse sbagierò qcsa!
qualche altra considerazione dopo 400 km di utilizzo: questa f20 sembra aver perso le qualità dinamiche che aveva la e87,sembra una berlina comoda da passeggio sarà per il servotronic ma non mi dà molta sicurezza.Anche l'assetto in sport lo trovo fin troppo comodo e premetto che scendo da una Futura con cerchi da 16!poi mi sembra anche più alta da terra.Sicuramente è più silenziosa della vecchia. Ottimi i sedili sportivi,il display è bello ma non riesco a leggere l'ultima riga.poi come scritto in un altro post non mi piace che quando accendo l'auto parte anche il clima! I consumi sembrano migliori della vecchia pur essendo nuovissima,aspetto il riscontro alla pompa!
L'assetto non è influenzato in nessun modo dal tasto eco manager perchè cio avvenga bisogna avere preso l'opzione "sospensioni adattive" (circa 1000€) e mi sembra che tu non le hai prese??