vi presento la sostituta della mia amata e87: 118d sport colore: alpinweiss interni: stoffa track anthrazit con finiture grau modanature alluminio con particolare nero lucido optional: versione sport con l'aggiunta radio prof interfaccia bt + usb pannello funzioni estese poggiatesta post reclinabili pacchetto drive confort (servotronic,comandi multifunzione,colate sportivo,supporo lonale,cruise control) pacchetto plus (cerchi in lega,xeno,pdc post)+ pdc anteriore
Ottimo..., ma nn sei preoccupato che la f20 potrebbe avere ancora i difetti della vecchia? Io x il momento ho riscontrato solo un lieve strattonamento della frizione a bassa velocità sia in salita che in scalata. Le marce incriminate sono fino alla 4a, ma tirando oltre i 2.000 giri nn si avverte nulla, specie in mod sport. Parlo del cambio manuale.., con lo step 8 marce nn saprei... X i resto son contento.
No perchè l'ho acquistata davo presi la vecchia e mi sono trovato molto bene con l'assistenza. la vecchia aveva i problemi noti della distribuzione e frizione parzialmente risolti in garanzia.Ho parlato con il capo officina e mi ha detto che fin ora questi problemi sulle nuove nn si sono presentati. Dobbiamo considerare anche che l'auto perfetta nn esiste.Poi altre compatte in circolazione con tp nn ne vedo quindi la scelta è stata quasi obbligata.L'alternativa sarebbe stata la Giulietta ma nn ne ero convinto così ho riscelto bmw
Complimenti vivissimi per la scelta...io fino ad ora zero per quanto riguarda la frizione ma ho sl 400 km scarsi e dp 500 km la frizione entra pian piano a piena funzione quindi aspetto ankora...per il resto ditemi cio ke volete ma la serie1 nn ha rivali ki la vede la vede dice cavolo è proprio bella dal vivo in foto mn rende interni stupendi con un navigatore assurdo quindi altro che giulietta...
concordo,ora aspettiamo le tue foto.... l'ho provato il c.a. e mi è piaciuto un sacco, ma come detto non sono pronto per acquistare un auto con c.a.!
arrivata! da poco ho ricevuto la telefonata dalla concessionaria:è arrivata!!! oggi pom vado a vederla e ad alleggerire il mio conto corrente.......
Augurissimi sub domani la mia fa un mese esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> k coincidenza
in meno di 1 mese presumo sia stata una di quelle già in ordine che semmai non essendo ancora in produzione ha potuto modificare a piacimento, o preconfigurata come da te detto
Auguroni submariner, hai visto come è passato in fretta.... L'altro giorno si parlava di giulietta.... Foto...
grazie a tutti..... vista e pagata,ora devo aspettare le targhe,per la consegna devo aspettare altri 10gg perchè hanno parecchie auto in consegna (alla faccia della crisi) e hannno dei tempi tecnici loro....ordinata il 14/04,arrivata ieri.La consegna è stata abbastanza rapida perchè mi hanno detto che avevano modificato una che stava per andare in produzione. L'impressione è che sia davvero diversa dalla vecchia e87.....l'ho accesa,molto bello il pacchetto funzioni estese e molto utile il drive confort:da fermo il volante si girava con un dito,così come il supporto lombare che credevo fosse manuale,invece è elettrico sperando che nei lunghi viaggi la mia schiena ringrazi! bene anche i cerchi da 16,pensavo peggio come estetica!perfortuna monta le bridgeston e non continental anche se avrei preferito le michelin già sperimentate sulla vecchia. ho fatto due fotine........se trovo il link nel forum ve la faccio anche vedere bella zozza!
Strano come metodo, normalmente una volta pagata (per intero) con bonifico o assegno circolare o finanziamento che sia in 2/3 giorni c'è l'immatricolazione e quindi consegna, altra storia è se hai saldato con assegno personale. Nel momento in cui te la immatricoleranno pretendi di ritirarla subito, perchè da quel momento diventa un tuo bene e ne sei responsabile Solidità della concessionaria??
infatti molto strano il fatto di doverla pagare tutta e di aspettare 10gg per l'immatricolazione..... Giustamente dice ciccio se la concessionaria è solida, perchè questi modus operandi sono soliti per concessionarie che non hanno la possibilità di svincolare i certificati di proprietà in banca e allora devono aspettare più persone che pagano le macchine per usare i soldi degli altri per avere l'intero importo per pagare alla banca il totale.....
Non volevo essere così crudo, ma è proprio quello a cui alludevo..... Lunedì mattina telefonatina alla BMW milano giusto per stare tranquillo.....
mah....è la seconda bmw che compro da loro,poi è un grosso gruppo...non penso che abbiano problemi! Anche a me è sembrato strano,altre volte dopo due giorni dal saldo ritiravo l'auto! Si sono giustificati dicendo che aveno bisogno di 4/5 giorni per incassare l'assegno per poi ricevere il certificato di conformità per immatricolare! ovviamente ho chiesto di accellerare i tempi......sono senza macchina da un mese,mi manca il piacere di guidare i miei 100km giornalieri stanno diventando insostenibili!
assegno circolare o personale? se è il secondo è giustificatissimo... i certificati sono depositati presso le sedi di Banca INTESA e li ritirano con i soldi, generalmente i documenti sono in banca prima delle vetture al concessionario.