Salve a tutti, la settimana scorsa ho ordinato la mia 118d. Dovrebbe arrivarmi la 20° settima di Maggio..speriamo bene. Vi posto la configurazione: UD71 118D 354 Titansilbermetallizato FHAT Soffa pelle antracite Bmw service plus 321 particolari esterni in tinta carrozzeria 441 pacchetto fumatori (cmq io non fumo :wink: ) BSC Allacciam. x teleservice nazionale 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 481 Sedili anteriori sportivi 609 Sistema di navigazione professional con schermo 16:9 da 8,8'' 612 Bmw Assist 616 Bmw online 620 Voice Control 633 Interfaccia Blutooth per servizi telematici 676 Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati 6AA Bmw teleservice (non ho capito bene cosa sia ) 6Ab Teleservice --- Kit Ipod postmontaggio (Ipod nel cassetto portaoggetti non presa AUX) 6UH Traffic Information Plus 7RS Allestimento Futura 249 Comandi multifunzione per volante 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 2PA Bullone Antifurto 2R2 Cerchi lega a stella styl. 256 7jx17 pn 205/50 R17 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 4BZ Mondature interne titan 508 Park Distance Control PDC (anteriore e posteiore) 521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 540 Regolatore di velocità 563 pacchetto luci interne Z34 Versione Futura 473 Bracciolo centrale anteriore regolabile 502 Impianto lavafari ad alta pressione 520 fari fendinebbia 522 Fari allo Xeno con lavafari 534 Climatizzatore automatico --- pinnetta per antenna post montaggio (è un prodotto after market del concessionario..l'ho chiesta in omaggio) non vedo l'ora che arrivi..ciao
Si torna al solito, soggettivo, discorso. Piuttosto che tutti quegli accessori, avrei messo una motorizzazione più potente. De gustibus. Cmq complimenti
il concessinario mi ha fatto lo sconto dell'11% + mi ha regalato pinnetta after-market veniva 38500 circa l'ho pagata 34500 circa anch'io avevo pensato a una motorizzazione + potente ..anzi addirittura a una serie 3 base...però poi la voglia di accessori ha prevalso :) quando mi arriva vorrei mettere modulo tv, ama non so se esiste un'interfaccia per il navogatore professional della serie 1; ho kiamato bortesi mi ha detto ke non c'è ancora l'interfaccia
in raltà mancherebbe il tettuccio apribile...ma non è che mi garbava molto...poi ci volevano altri 1000 eurini quasi