Dopo aver fatto la cazzata di aver comprato il golf 8 mesi fa ieri ho ordinato la nuova bimba Cosa ve ne pare?
Ho sbagliato a selezionare il modello non so come si modifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare ben farcita e che non manchi nulla di quello che serve! Buona attesa! Colore? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ordinata finalmente Niente fari a led adattivi? Per il resto ottima configurazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata bianca ma ancora non sono convinto..ho tempo 10 giorni per cambiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, io sto sempre di fretta e leggo altrettanto di fretta... Su quali colori vacilli? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Blu estoril però deve essere molto delicata..per i led adattivi non penso valgono i soldi spesi (non saprei) Dovessi spendere qualche soldo in più prenderei il tettuccio ma sono quasi 900 euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda io li ho messi e ti garantisco che vanno benissimo. In più ti fanno gli abbaglianti automatici. Certo la spesa non è piccola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ero dato dei paletti sulla spesa della macchina e mi sono ritrovato con 9000 euro in più da spendere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].forse opterò per i reni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata finalmente Ti assicuro che non è molto delicato l'estoril. Certo la mia non ha mai visto i rulli, ma solo lavaggio a mano e olio di gomito. E poi, vuoi mettere l'estoril con il bianco? Non c'è storia e non me ne vogliano i bianchini! Poi son sempre gusti. I fari adattivi non sono elemento indispensabile per avere l'High Beam Assistant (abbaglianti automatici) , infatti io ho HBA senza avere fari adattivi; non so ora se sia configuarabile ancora così ( se lo è, ti consiglio di mettere quest'optional che almeno per me è una manna dal cielo, con i suoi limiti ovviamente, ma funziona davvero bene ed è comodissimo) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si sì certo sono ancora ordinabili a parte. La loro funzione consiste nello spegnere e accendere gli abbaglianti se incroci un auto oppure arrivi dietro ad un auto in automatico Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ottima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P. S. Prendila estoril Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spettacolo! Ma che noie ti ha dato la Golf? Insomma, è sempre una gran vettura.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noie nessuna in particolare.un annetto fa ho distrutto il serie 3 (macchina che non dimenticherò mai )e ho preso un golf 1.6 pensando che avrei risparmiato con il mantenimento e sopratutto con i consumi ma ahimè La golf mi consuma come il Bmw e non va una cippa di nulla.ha 16000 km e mi fa 16 a litro andando tranquillo.mi manca troppo il Bmw ed eccomi qui.avevo intenzione di prendere un serie 4 aziendale ma non ne ho travati molti è dunque mi sono orientato per il serie 1 (125) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima configurazione, direi che non hai dimenticato nulla! Scegli il blu Estoril, io ce l'ho e lo riprenderei tutta la vita, é fantastico! Favoloso anche il 125d, complimenti!
Ciao, ottima configurazione: gli adattivi se non giri sempre di notte non sono poi così indispensabili. Suggerimento: Il navi pro lo rubano spesso: fai il downgrade a metti il tettuccio che è una Libidine. Buona attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">