Ragazzi con un pizzico di emozione vi comunico che oggi ho sottoposto all'approvazione il preventivo per la mia nuova auto aziendale. Questa la scelta definitiva: - - - - - aggiornamento post - - - - - Ne entrero' in possesso non prima del 10 Ottobre prossimo, data di scadenza del mio attuale leasing. Non so come faro' ad attendere tutti questi mesi!!!
Complimenti..ottima configurazione. A mio avviso manca solo l'impianto audio amplificato multicanale. Bel colore :wink:
Sono ancora in forse per i Connected services... tu hai messo l'impianto stereo maggiorato? La mia MB ha un impianto di serie di tutto rispetto, diciamo che mi sono abituato bene e potrei sentire la differenza (immagino in negativo). Se non sbaglio il colore è come il tuo, hai fatto i reni neri? :wink:
Molto molto bella....e quasi uguale alla mia ( che però è berlina). per i connected drive services ti posso dire che io li ho, ma si usano davvero poco...almeno per quella che è la mia esperienza. Altro discorso invece x l'impianto audio; se ti piace ascoltare musica, il multiamplificato è il minimo sindacale. Io ce l'ho e lo trovo appena accettabile...mi sono pentito di non aver preso l'HK!
I ConnectedDrive services non li ho ma li ritengo non molto utili rispetto alla spesa. In ogni caso puoi sempre aggiungerli dopo facendo l'abbonamento quando vuoi. Per l'impianto audio io ho sempre avuto il multiamplificato su tutte le bmw che ho avuto e per sentito dire so che l'impianto base non è un gran che. Visto come suona il multiamplificato Io ritengo il minimo per ascoltare decentemente musica. Io se fossi in te toglierei i ConnectedDrive e mettere l'impianto audio senza neanche pensarci. Ho lasciato i reni originali.
Grazie ragazzi, ottimi spunti. Una volta partito l'ordine ho qualche settimana per cambiare, ricordo che con la MB cambiai vernice e colore della pelle in corsa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Metti un impianto audio migliore, minimo multiamplificato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno, anche io utilizzo davvero poco i connected drive services, io pure ho il multiamplificato e suonano solo benino (non è questione di potenza ma di qualità del suono che è solo accettabile) se puoi ti consiglio di andare di HK.