Guarda, io girando in Italia metto il cruise a 150 e fine. Cosi non prendo multe e viaggio sotto tutor senza patemi. In Germania, dove possibile, la cosa si fa diversa. Due venerdi fa arrivo dietro un sl amg, piano piano si sale ed eccoci li a 255. Sembrava sapesse del limitatore....a quel punto ha davvero spalancato e buonanotte... Sparito in un attimo. Impressionante la ripresa a quella velocita'. ps: ho gia' chiesto di rimuovere il limitatore ma il conce mi ha detto NO. Nemmeno con scarico responsabilita'.
Hehe è simile a quello che ho fatto io con una rs6 quando ero in moto (Gsx-r 1000).. Io tranquillo a 130 km/h.. Ad un certo punto vedo uno che arriva veloce dietro.. Accelero per non dare fastidio e finire i miei sorpassi.. Lui sfanala.. Io accelero e mi spostò infastidito.. Lasciò che passi.. Lo seguo.. Raggiunge i 250 .. Lo affianco.. È vado via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi chiama la moglie e torno a più miti consigli prima di prendere le botte o vedere la piomba a 300 pure lei.. Adesso sono vecchio.. E babbo.. Non si fa più..
Mi spieghi come ti riesce ad andare bene.... Io sapevo che per starci dentro con tutti i vari arotondamenti al massimo il cruise a 140. Visto che mi ci trovo, andando un filino OT, chiedo se qualcuno sa di questa moda di passare a cavallo della linea di carregiata sotto i tutor in modo da passare su entrambe le rastrelliere sensori (carregiata Dx & Sx), vedo sempre di piu fare questo zig-zag in autostrada????.
Considera lo scarto del tachimetro, la tolleranza dei radar ed alla fine con 150 le multe non arrivano. Per dire, secondo te il limitatore a 255 indicati, credi davvero che siano 250 reali ?? Secondo me no, secondo me la ferma molto prima.
bravo e' una cosa che vorrei sapere anche io , anche se siamo abbondantemente ot ...... io fino ad adesso invece sotto il tutor passavo a 130 , subito dopo mi rimettevo a quello che volevo , al nuovo tutor di nuovo 130 ...... Mi è sempre andata bene , molti mi hanno detto che è stato solo culo ...... Può essere però lo faccio ormai da anni ........ Qualcuno conferma che sia solo culo oppure c'è un briciolo di verità ?
in moto se passi fra i sensori affogati nell'asfalto il sensore di massa metallica non ti rileva e il tutor non vede il veicolo.. in macchina è impossibile.. serve solo per attivare la telecamera.. passando in messo ne attivi due al posto di una..mio suocero ha preso la multa andando a 145 km/h.. per cui a 150 è possibile prenderla con i tutor.. lui lìha presa scendendo verso bologna-ancona.. io nel dubbio imposto 140 km/h che fra tolleranza di legge e tachimetro sono tranquillo.. i 150 li ho eliminati dopo aver sentito di alcuni colleghi con multe a 145 km/h.. per il resto i tutor non sono sempre attivi.. un'amica della polstrada mi ha detto che vengono attivati raramente perché la mole di multe è troppo elevata da gestire.. lei lavora sulla BS-PD
Complimenti x l'acquisto...qui in famiglia stiamo dibattendo sulla prox auto a breve tra un 525xd berlina o un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> (prezzo di listino più meno simili)....ma io propendo x la serie 5, anche xché avendo giá in casa un 25d bisogna proprio dire che é un gran bel gioiello (rumore del 4 cilindre a parte). Tra l'altro da malato di diavolerie elettroniche sono curioso di vedere il nuovo I drive touch che mi pare da luglio verrá montato su tutta la gamma bmw
Io faccio spesso l'autostrada per Milano, Napoli, Bari. Sono tutte sotto Tutor. Mai preso multe. 350-400 euro di autostrada al mese, quindi penso di farne abbastanza. Non penso sia solo fortuna.
I Tutor sono attivi solo alcune ore della giornata, pertanto il tuo ragazzo e' CULO PURO, sono tutte storie che a passare tra le due corsie il tutor venga ingannato, il tutor legge anche se uno passa dalla corsia di emergenza.....Come ultima cosa, alle volte sui display appare la voce " Tutor Attivo " e li sei certo che funziona, ma non e' obbligatorio scriverlo, quindi puoi prendere la muta anche quando non appare la scritta luminosa !!!!!
ORDINATA!! F11 restyling Aggiungo che a breve li renderanno sempre attivi, 24 ore su 24. Ho letto questa cosa su qualche rivista automobilistica. Sent from my iPhone
Pietro la multa non arriva fino a 138 km\h effettivi. Lo scarto del tachimetro c'e' sempre e da gps ho verificato che 138 corrispondono almeno a 146 indicati. Per quello non ho mai preso multe. Stare a 140 indicati significa stare ben sotto la soglia permessa. Ti dico anche che a 146 di cruise io supero anche la stradale e non mi hanno mai fermato. Cioe' manco freno. PS: qui a Boston piove like hell e fa freddo.
Ti invidio.. Sia che tu sia li per lavoro che no.. boston non sarà il più bel posto d'America ma è un bel posto lo stesso.. Specie visto che non fa caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lavoro lavoro..... stasera Pittsburg, poi D.C. Ed il 25 a casa, finalmente. Qui si sta bene, economia sta correndo di nuovo e le girls sono davvero belle. stressante avere un big block sotto il piede ed andare a 40 miglia.... Ieri ed oggi tempo bellissimo. E Boston si e' fatto fregare 6-5 in overtime....