Dopo vari cambiamenti l'ordine definitivo è stato fatto. 530D x-drive f10 Futura Sophisto grey pelle dakota oyster/nera modanature fineline antracite cerchi 18" 328 cambio automatico sport telecamera posteriore sorround view sedili confort adaptives light high beam assistant active cruise control stop &go voice control pannelo strumenti con funzioni estese volante sportivo M speed limit info Unico dubbio l'head-up display, ce l'ho sull'attuale 535 e non lo trovo utilissimo vista la spesa (poche indicazioni no giri motore no marcia inserita), però con la produzione delal mia verrà montata la versione nuova multicolore (credo sia uguale a quello che si vede sulla nuova serie 6) però non ho capito cosa visualizza se è uguale al vecchio oppure hanno inserito cose nuove, se avete notizie vi sarei molto grato :wink:. Arrivo previsto fine marzo prima di aprile. Ora inizia l'attesa
Complimenti anche a te per la configurazione! Credevo che averci messo una "Grande Punto" (11.000€) di accessori sulla mia F11 fosse sufficiente, ma qua dentro vedo che la lista optional si spreca!
Grazie :wink:, purtroppo quando vedi la lista degli optional ti lasci tentare e gira gira ci metti sempre troppo , cmq arrivo solo a 7.800 quasi quasi ci metto anche l'head-up display .
Grazie :wink:. Ma infatti l'ho ora sul 535...lo mettterei solo se fosse cambiato come informazioni proiettate. Praticamente la parte bassa del pannello strumenti dovrebbe essere tutta lcd come la 5gt e la 7 e non solo la parte centrale e dx. E' un accessorio ordinabile solo sulle auto prodotte dalla prima settimana di marzo lo vedi sul configuratore se metti la versione x-drive che entra in produzione proprio da marzo. Da listino Bmw " "Nel quadro strumenti viene inserito uno schermo da 9,2" che fornisce le più importanti informazioni di marcia."