Io l'ho messo solo posteriore :wink::wink:. più che altro ho visto che nella tua configurazione hai messo il pack per i retrovisori interni/esterni...quello si che avrei voluto metterlo e mi è sfuggito.
dai dai, visto che sono ancora in tempo, c'è che modificheresti? ogni consiglio è ben accetto! :wink: io per esempio sono molto molto tentato dal PDC anteriore...
Io il PDC davanti l'ho preso. Torna comodo e poi, perdonatemi, ma sul navi è un gran bel vedere (ti mostra l'area occupata dagli ostacoli graficamente) Poi ci ho messo anche le 10 casse (e la skibag che non fa mai male...te lo immagini il coupè con il portasci sul tetto???). Ultima cosa: i sedili riscaldabili: sul diesel sono comodissimi!
eh infatti, il PDC penso lo prenderò... La skibag proprio non mi interessa, mentre impianto audio e sedili riscaldabili sarebbero certo un bel valore aggiunto ma a tutto non attivo!!
AH DIMENTICAVO... Un paio di informazioni che possono tornare utili. 1) per la polizza furto/incendio di BMW (che sembra molto interessante), è necessario attivare un seppur piccolo finanziamento: anche solo 3mila euro, ma non c'è altra possiblità. 2) sempre per la polizza: nonostante nelle condizioni sia specificato che per la coperta della polizza è necessario l'"antifurto" in funzione, è invece sufficiente l'immobilizer che viene montato di serie, non serve per forza l'antifurto.
In realtà non l'avrei mai detto! :wink: Ma dovendo scegliere tra due cose che o non avrei mai usato (skybag) o dalla dubbia utilità (comfort access) e i sedili + l'assetto, non ho avuto (quasi) esitazioni! Ecco ora senza comfort access dovrò fare lo sforzo di schiacciare il pulsante del telecomando per aprire e chiudere, ma spero di farcela ad imparare.... :wink:
Ecco ora senza comfort access dovrò fare lo sforzo di schiacciare il pulsante del telecomando per aprire e chiudere, ma spero di farcela ad imparare.... :wink:[/quote] .
Il diesel ci mette di più a scaldarsi rispetto al benzina (in soldoni il rendimento è superiore perchè il rapporto di compressione è più alto, non me ne vogliata per la spiegazione semplicistica) e visto che a me piace avere caldo in fretta li metto sempre
le bmw hanno un sistema che ti da l'aria calda praticamente subito nella mia 320d dopo 30 secondi che è in moto inizia ad arrivare l'aria calda....:wink:
tutti i motori di qualunque marca sono studiati e costruiti per scaldarsi il prima possibile per limitare la quantità di emissioni nocive. in pieno inverno con temperature prossime allo zero o sottozero dubito che 30 secondi bastino per sentire aria calda uscire dalle bocchette sulla mia arriva aria tiepida dopo almeno 2-3 km percorsi :wink:
complimenti per la scelta....soprattutto della versione attiva,che sembra che sulla e92 sia (giustamente) più dotata di optionals rispetto alle e90/91...complimenti ancora!!!!