Anche se è già un po di mesi che bazzico questo sito, non ho mai fatto una presentazione ufficiale...in quanto aspettavo questo momento per rendere partecipi chi, come me, condivide non una semplice passione, MA UNA FEDE..... Allora, mi chiamo Marco, Matrix per gli amici in quanto appassionato della fantastica saga di Film dei fratelloni......, ho 32 anni tra poco più di un mese, digito dalla provincia di Livorno e questa sera ho firmato il contrattino per la 320D. Allora, la Tittera, come la chiamo io, è così configurata: Allestimento Futura + Attiva....... Arctic Metallizzato Interni Stoffa/Pelle Anthrazit Nero Cerchi 160 perchè presto sostituiti con dei 18" o 19" Assetto Sportivo Antifurto Confort Access Interni Alluminio Tappetini Retrovisori Int/Est Autoanabbaglianti Sedili Sportivi Sedili Riscaldabili Supprto Lombare Allestimento Portaoggetti ( CHE MI SEMBRA SCARSEGGINO!!!!!! ) Pacchetto Luci Vetri Posteriori Oscurati Volante Sportivo M in pelle...... Poggiatesta Posteriori Abbattibili Credo che sia completa così, voi che dite???? Sarà completata da un Piooneer Avic-x1 gia in mio possesso. Aspettando tutti i commenti di chi, come me sta condividendo e ha condiviso questi momenti, vi auguro.......Bho....di trovarci tutti insieme a un bel raduno per conoscerci......!!!!!! Ciao....... Matrix
Perfetta, io aggiungerei il PDC posteriore che sembra una cavolata, ma è vermante utile e il sensore pioggia
La versione Futura gia li comprende...... Per chi non fosse perfettamente al corrente delle versioni, il ho PRATICAMENTE ORDINATO LA FUTURA E HO AGGIUNTO I PEZZI DELLA ATTIVA.
Scusa non avevo letto attiva, non ho fatto caso al + allora è a posto così..... se ti piace metti il volante M
ottima scelta anche io Futura+Attiva tranne le modanature in alluminio perchè non stavano bene con il grigio metallizzato che ho sul volante sportivo (il colore è diverso dalle modanature originali) poi ho aggiunto specchietti ripiegabili elettricamente, poggiatesta centrale abbattibile e ovviamente vernice metallizzata.
Io in extremis ho aggiunto il cielo del tetto nero (Headliner anthracite No.775) . Con gli interni neri, il trim in alluminio e l'esterno chiaro (la mia e` titansilber) mi sembrava veramente bella. Comunque grande mezzo Raduno! Raduno! Raduno! Ad aprile cosi` la ho anche io :wink:
Io parlai con il concessionario.....e mi sconsigliò il tetto scuro perchè rilascia il calore estivo nell'abitacolo......averlo chiaro è meglio.....comunque...è chiaro che appena arriva posto le foto......ma con dei bei cerchiozzi che ho visto e dei quali c'è un post....in altro settore del forum....Assetti, Freni e Gomme.....
..x me va bene tutto, ma i tappetini li regalano sempre, se te li hanno fatti pagare, e almeno non ti hanno fatto il 10%, io cambiavo concessionario...
credo di si, ma la macchina che gli ridò indietro è 1600km oltre l'Oil service, senza olio praticamente, senza acqua nella vaschetta e con un bel graffio che mi hanno fatto quanche giorno fa, del quale non so chi ringraziare....quindi, tutto sommato,meglio pagare i tappetini......
Ringrazio tutti i partecipanti e coloro che mi hanno accolto in questo gruppo fantastico, non credevo che ci potesse essere gente così malata come me....di Auto, e che auto....BMW..... Approposito, volevo comunicare che purtroppo un elemento del forum che ebbe un piccolo incidente, anche se la vettura ha riportato danni ingenti...ha cambiato sponda.....Pumax71....ha preso un'Audi, siamo della stessa città e ci conosciamo bene, gli ho detto che l'A3 è na caaaaata, ma dove l'hanno trattato bene per il ritiro dell'auto è andato......(Chi non l'avrebbe fatto???) Perdiamo un valoroso Bmwista, detentore di 3 Bmw....e oramai perso.....
Re: Ordinata E90!!!!! L'ho comprata anche io con il supporto lombare perchè lo ritenevo assolutamente necessario per una posizione più comoda sul sedile... Risultato? Non l'o toccato praticamente mai... 5 volte se va bene... In compenso ho preso i sedili elettrici che trovo molto molto comodi solo che se li fanno pagare un botto e hanno la memoria solo lato guida e anche la posizione del supporto lombare non è memorizzabile... per 1150€ potevano mettercela...
magari dopo l'A3 ritornerà con noi...spero cmq che continui a scrivere qui, la sua presenza ci fa sempre piacere se lo vedi diglielo :wink:
Glio ho detto l'altro giorno che vi avevo comunicato il cambio di vettura.......e ha gia trovato il forum dell'audi......., appena lo vedo però glielo dico.......che il benvenuto........ Sciao belli.........