Ciao a tutti sono Un nuovo utente come si può leggere dal titolo, ho ordinato la countryman SD in attesa che arrivi, inizierò a consultare il forum che tra l'altro trovo molto ben fatto e curato e sono sicuro che mi troverò benissimo soprattutto quando avrò bisogno di aiuto grazie ancora saluti...
bella ottima scelta.. sono andato a vederla oggi insieme alla nuova serie 1... la countryman SD è un'ottima scelta a mio avviso per il tipo di auto, sicuramente non te ne pentirai. colore / optional ?
Scusate se rispondo solo adesso ma sono stato troppo occupato, cmq torniamo a noi la SD che ho ordinato e' così composta: Colere royal grey con tetto bianco e specchietti bianchi e vetri oscurati cerchi da 17" crome line esterna, fari bixeno frecce bianche. Interni in tessuto adesso nn ricordo il modello cmq neri, poi come pacchetti ho messo tutto compreso il navi ho tolto qualche optional che secondo me nn serviva tipo il Voice control nn mi va di litigare con l'auto e poi nn voglio farmi prendere per pazzo da chi mi vede parlare da solo ahahahah, i sensori di parcheggio no e qualche altra piccola cavolaia per il resto ha tutto che dire, devo pazientare perché mi arriverà a novembre... Ciaoooo e grazie valeriooz..