ORDINATA, buon compleanno Brown! | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ORDINATA, buon compleanno Brown!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da brown81, 8 Febbraio 2008.

  1. willy2004

    willy2004 Collaudatore

    284
    5
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    30
    BMW 118d futura assetto M
    sono anch'io nella tua situazione bruno...la mia doveva arrivare una sett fa e oggi dopo una telefonata dava la previsione di arrivo oggi o in mattina di domani ma non ho avuto notizie fino ad ora...... tenere presente che l'ho ordinata assieme a mio fratello stesso modello allestimento solamente che la sua sparking grafite è già arrivata la mia nero metallizzata non arriva..... ordinata lo stesso momento.........

    non vorrei ci siano qualche troppi ordini per il nero :lol:
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    a marrone, non ti e' ancora arrivato il cassone??dai dai, che magari lo settano gia' subito per non far la fine di quello che ho visto a pasqua!:D
     
  3. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    due giorni utili..se non la aveva oggi..mi dispiace boss..scherzavo scherzavo ma ci speravo un sacco che potessi averla sta settimana (so che volevi fare un salto a varano):sad:
     
  4. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    se gli arriva domani mattina se vuole me la consegna per venerdì ;)
     
  5. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    se la ha in conce abbastanza presto e no perdono tempo sì

    ma non tiriamoci sfiga da soli:mrgreen:
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Oggi sono andato in concessionaria e c'era un 123d pronta consegna nera che hanno ricevuto in piu'. Non è che è la tua? Perchè quasi quasi la prendevo io :-k
     
  7. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    ordinata il mio stesso giorno....
    Martedi mi ha chiamato il conce e ha detto che me la consegnano settimana prossima...
    speriamo bene:wink:
     
  8. matteo marmo

    matteo marmo Collaudatore

    345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    118d Attiva - X3F25 2.0 Pack M
    a me ha detto che questa settimana la stanno producendo e la prossima dovrei averla, il tutto dipende se la consegnano in treno (ci vuole 3-4 giorni in piu') o in camion...sperem!


    Matteo
     
  9. Lo145

    Lo145 Kartista

    63
    0
    18 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    In attesa di 330d xdrive touring Msport
    Io l'ho ordinata il 13 febbraio ed è arrivata l'altro ieri, oggi o domani la consegna, praticamente 40 giorni giusti giusti....
     
  10. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    Mi ha richiamato questa mattina.....mi ha detto che arriva giovedi....:wink: =D> 45 giorni....
     
  11. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    13
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    Ragazzi ho neewsssssssssss!!!

    :mrgreen::mrgreen:sono arrivate le targhe,

    :mrgreen::mrgreen: ho il libretto,

    :mrgreen::mrgreen: l'ho già mandato in assicurazione...

    :mrgreen::mrgreen: ora devo solo ritirarla per postare le foto!!

    :mrgreen::mrgreen: quando?????

    #-o#-oboh..la macchina non è ancora arrivata..

    #-o#-osecondo me ci prendono per il c...

    :evil::evil: ordinata il 4 febbraio ma porcaccia..

    a Brunooooo che dobbiamo fare???incendiare la concessionaria???

    :evil::evil: alla terza telefonata oggi mi ha detto che mi faceva sapere nel pomeriggio..

    :evil::evil: qualcuno ha sentito quel cialtrone del mio venditore???io noooooe mi ha pure detto:anche se arrivasse Sabato non te la posso consegnare perchè sono via..e neppure lunedì posso..ma vi sembra normale??
    ma chissenefrega se non c'è...io voglio solo le chiavi, aiutoooo sono tre gg che mi sveglio alle 5..non capisco come mai...](*,):mrgreen::mrgreen:
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mah......... :confused:
     
  13. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    vabbè ma io sono rompipalle perchè ho voglia di averla specie ora che si avvicina ma la consegna è prevista per fine marzo, ergo sono nei tempi.... non mi sento di chiamare nessuno cialtrone specie perchè mi doveva arrivare inizio aprile quindi in teoria ancora per 10 giorni siamo nei tempi stabiliti.... ;)
     
  14. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.376
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    capito...
    certo che però son stati poco furbi a promettere l'arrivo anticipato...:rolleyes:
     
  15. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    a me mancano 2anni prima di ritirarla:evil::evil::evil::evil::evil::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  16. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    13
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    io invece mi permetto perchè non mi può dire ogni volta ti chiamo , ti faccio sapere e poi se ne sbatte. Visto che in questi eterni 45 gg me l'avrà fatto almeno tre volte, ora mi permetto sì..ieri gliel'ho pure detto: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: uè cialtrone si risponde alle mail a casa mia..e lui: ah si scusa, ero occupato..si da tre gg...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  17. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    13
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    e in più ho venduto la mia macchina ieri perchè lui mi ha detto che me l'avrebbe data domani..ora sono pure a piedi...e nel week mi serve per lavoro..bah chiederò la mittica KA di mia zia..4 anni e 5000 km eheheheh:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    vero IMHO doveva lasciare la data iniziale (prima settimana di aprile) e al limite farmi la sopresa quando l'aveva in conce..... anche per lui stesso non gli avrei rotto le palle ogni giorno :wink:


    io è 2 mesi che sono a piedi fai te #-o
     
  19. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ARRIVATA

    mi ha chiamato il venditore: la scaricano domani mattina domani sera me la da!!!!!!!!!!

    =P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. Sax296

    Sax296 Collaudatore

    329
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw e92 330xd-Bmw 120d (177cv)
    ed era aoraaaaaaaaaaaaa ma gard ke la motorizzazzione è kiusa domani.......... heheheheheh
     

Condividi questa Pagina