Oggi dopo vari concessionari visitati l'ho ordinata. Ecco la configurazione. Unico dubbio i cerchi da 19 mod. 331 o mod. 332 oppure mettere i 18. Colore: Imperial blue brillant effect interni: pelle dakota oyster/ swarz versione futura volante sportivo a 3 razze cerchi in lega styling v 331 da 19 cambio automatico sport sedili anteriori comfort sistema di altoparlanti multi amplificati hi fi professional adaptive drive Sto morendo!!!! non vedo l'ora
bellissima.... cerchi 19, senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> style.332 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!, prova a vedere su autoscout 24 ci sono alcune 523i f11 con i cerchi 332 altrimenti il configuratore italiano o su BMW.de Ancora auguri per l'ottimo acquisto
Ok !!! finchè l'auto non va in produzione posso fare aggiornamenti alla configurazione, infatti ho intenzione di aggiungere il sistema stop & go con cruise control
Ieri ho fatto fare una piccola modifica; ho sostituito i cerchi da 19 styling 331 con i styling 332!!! sono ancora indeciso se far agggiungere anche il l'active cruise control con stop & Go il venditore mi ha riferito che dovrebbe essere utile in caso di nebbia ma non funziona benissimo!!! che dite???
Ho avuto l'active cruise control su 2 serie 5 e 60 mi sono trovato benissimo e l'ho messo anche sulla 530xdrive f10. Non capisco cosa intendi con il "non funziona benissimo", ho avuto sai la versione più vecchia senza stop and go, sia la più nuova con questa funzione e mai avuto un problema.
il venditore mi ha riferito che il sistema serve in particolare in situazioni particolari di visibilità, ma che comunque bmw non si assume responsabilià in caso di non perfetto funzionamento.