Con immenso piacere voglio condividere con voi l'attesa del mio gioiellino ordinato nel pomeriggio di oggi. Colore esterno "Havanna metall." con interno in pelle "Dakota Saddle brown. più 12000€ di optional...arrivo previsto prima sett. di aprile! Che ansia...ciao!:wink:
Io come agente di commercio ho avuto il 14% più una supervalutazione dell'usato. Per le aziende c'è lo sconto 16% mentre per i privati credo si arrivi a un 10%.Hanno un ottima campagna per ritirare l'usato quindi oltre allo sconto insisti per farti valutare più alta l'auto usata
Dopo trattative "serrate" sono riuscito ad ottenere un bel 10.5! senza usato però. Confermo quello che ha scritto Mattia sullo sconto, chissà perchè noi privati non possiamo ottenere quelle percentuali!...capisco! Mattia: mi dici cosa hai scelto come colori esterno-interno? Grazie.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Molti puristi si lamentano che BMW con le xDrive stà peggiorando il proprio marchio bla bla bla...la verità è che moltissimi l'apprezzano e anche nel forum vedo che molti stanno comprando la nuova F30/31 per non parlare della Serie 5, con la trazione integrale!
Io ho guidato entrambe e la naturalezza e piacevolezza della TP me la fanno preferire. Viaggio moltissimo sotto la neve, passi alpini e strade bianche per settimane come l'ultima settimana a Lustenau e Widnau. 4 buone gomme invernali e mai nessun problema. Ho avuto anche Audi Sw quattro e non ho mai ritenuto di aver vantaggi dalla trazione integrale. Cioe' l'avere la TP non mi ha mai limitato, ho sempre viaggiato senza preoccupazioni di tempo. La trazione integrale la vedo piu' come un credo che non una reale necessita' o utilita'.
io ho la TP e abitando in collina/montagna mi sono trovato diverse volte in difficoltà sulla neve. se la mia prossima auto sarà un bmw dovrà essere con l'xdrive per forza di cosa....altrimenti dovrò cambiare marca e prendere una TA..
Certo che si! C'è già in listino sulle riviste auto di marzo. Il prezzo varia di circa 3000€ per esempio: 320d touring Luxury listino €41.600 modello xDrive €44.200. Ciao.