Ordinata!!! adesso la lunga attesa e già un piccolo dubbio! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordinata!!! adesso la lunga attesa e già un piccolo dubbio!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da acco, 1 Aprile 2009.

  1. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    Eh si finalmente l'ho ordinata! La mia bella coupè arriverà non prima di 30/45 giorni....che attesa!

    Ad ogni modo a poche ore dalla conferma dell'ordine mi è sorto un dubbio: vetri scuri si o no?!?
    Da tener presente che la macchina è già di colore nero di suo e forse non ci starebbero malaccio...
    Qualcuno che li magari ha un serie 3 nero con vetri oscurati mi potrebbe lincare una foto che così me ne faccio un'idea (dato che dal configuratore non si capisce una mazza e non rende).
     
  2. euge52

    euge52 Collaudatore

    474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    NO!!!!!
    fatteli fare dopo..spendi meno ed hai le stesse prerogative e risultati...
    Io l'ho fatto in aftermarket ed è venuto da Dio..

    ciao

    euge 52
     
  3. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Io invece ti dico il contrario... Se hai intenzione di metterli allora ordinali ora come optional... Dopo devi mettere le pellicole che Imho non lasciano un gran effetto (cornici bianche in prossimita' della puntinatura dei vetri atermici) e sul vetro lunotto mettono molto in risalto le resistenze...

    Ad ogni modo di che colore sono gli interni? Se fossero chiari allora forse la lascerei senza vetri scuri... considerato il bell'effetto: esterno nero/interno chiaro IMHO
     
  4. andreaminotti81

    andreaminotti81 Collaudatore

    269
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    nn posso che quotare, anche io li farei metter su come optional, direttamente da loro, magari anche se il ritultato in aftermarket, è più che ottimo.........
    ma vuoi mettere ritirare l'auto già bella pronta, senza far metter su le mani da altri subito dopo il ritito....
     
  5. andreaminotti81

    andreaminotti81 Collaudatore

    269
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    dimenticavo, complimenti per il nuovo coupè.....
    ma perchè nn ci dici altro, motore opntional ed altro.....
     
  6. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    la macchina è configurata con il pacchetto M e quindi gli interni sono scuri.
    Ma i vetri scuri bmw sono dei vetri che "nascono" già scuri, non è che sono loro che applicano le pellicole, giusto??
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    giusto......

    io farei come ti hanno già detto, falli mettere in ordine, sono sicuramente migliori (in quanto non sono pellicole) e hanno una tonalità giusta:wink:

    le pellicole sono ottime, ma IMHO quando l'auto è usata e nasce coi vetri chiari
     
  8. Danyrun

    Danyrun Primo Pilota

    1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    mettili gia da adesso alla fino intorno hai 300€ vengono ma sai che quando ti arriva l'auto non la tocchi più complimenti x il ferro
     
  9. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    Eh eh grazie! :) Per certi versi non mi sembra ancora vero! :mrgreen:

    Cmq ho ordinato un 325i, visto che non faccio moltissimi km all'anno (neanche pochi, ma come consumi, salvo sorprese, sarà alquanto meno della mia precedente).
    Colore nero metalizzato (fino al momento di arrivare in concessionario ero ultra convinto che l'avrei presa bianca! poi arrivato lì c'era un coupè bianco e...che dire a vederlo lì fermo, così TROPPO bianco l'unica mia certezza è caduta!:lol:) con il pacchetto M e i cerchi da 19'' (una delle incognite maggiori che testerò all'arrivo della macchina, sperando che non sia troppo dura rispetto alla mia precedente!...).
    Ho aggiunto qualche altro optional tipo l'adattatore per l'ipod (anzi mi sapete dire se il famigerato cavo è 'incluso' o no?) con radio professional, PDC posteriore, high beam assist + sensori pioggia e luci e basta se non erro.
    Mi rimaneva appunto il dubbio se far aggiungere i vetri scuri, in se essendo la macchina nera, con le shadow line ecc non dovrebbero starci male, ma non riesco a trovare foto di nessuno che abbia il coupè nero con i vetri scuri...
     
  10. Danyrun

    Danyrun Primo Pilota

    1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    coupè nero con vetri neri dietro è fantastico c'è l'ha un mio amico e sta una favola mettili che sta non bene di più
     
  11. andreaminotti81

    andreaminotti81 Collaudatore

    269
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    bè nera con gli shadow line, i vetri scuri secondo me ci stanno da dio.....
    mentre per gli interni, pelle?
     
  12. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    ok vedo che al 99% il consiglio è unanime! :D
    No gli interni, essendo pacchetto M, sono quelli stoffa e alcantara!
     
  13. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Vedrai che sarai soddisfatto anche degli interni in stoffa e alcantara te lo assicuro. All'inizio ero titubante, forse pentito di non averla ordinata con la pelle, ma poi quando e' arrivata e mi ci sono seduto dentro la sensazione e' stata subito positiva, molto positiva. Abbinata poi con il rivestimento del tetto nero e' di grande effetto. Per chi opta Msport e' da consigliare senza dubbio.
     
  14. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Qui puoi trovare la firma dell'utente Garby81 che ha una E92 Msport nera con vetri scuri. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=132239

    Ciao
     
  15. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    Beh se devo essere sincero io non sono mai stato un fanatico della pelle e se avessi dovuto decidere se spendere i soldi per i sedili in pelle o qualcos'altro, tipo trazione integrale o simili avrei messo la pelle come ultima scelta :) poi sono gusti eh!
    Ieri in concessionaria c'era una serie 3 restyling bianca pacchetto M e li ho visto come sono i sedili con l'alcantara e devo dire che alla vista mi sono piaciuti molto!!
     
  16. andreaminotti81

    andreaminotti81 Collaudatore

    269
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    in alcantara ti da la sensazione che l'auto ti coccoli e avvolga ancor più......
    ottima scelta.......
    anche se io sono caduto sempre sulla pelle, ma queste sono scelte riguardanti i gusti personali......
     
  17. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    Grazie! ;)

    Adesso è meglio che pensi a lavorare e basta altrimenti divento come un bambino che ogni 10 minuti si chiede "quanto manca?!?" :mrgreen:
    Però davvero contento, ottima macchina, ottimo sconto, ottimo tasso, valore del select ok...tutto bello, spero solo che non fosse un pesce d'aprile!! :mrgreen::mrgreen:
     
  18. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    complimenti per il nuovo acquisto!!!
     
  19. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    grazie!! :)
     
  20. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Io non li metterei.. il coupè non è tamarro.
     

Condividi questa Pagina