La settimana scorsa l ho ordinata.. nn mi frega se piace o nn piace a me Mi piace! Volevo una macchina brillante e nn troppo impegnativa a costo nn eccessivo,e poi mi sono innamorato dell'S-tronic e della silenziosità dell abitacolo! Spero solo che il motore nn dia problemi.. grigio daytona - xenon - tetto - clima aut. - inserti in alluminio - specchieti ripiegabili elettr. - specchietto int. autoanabb. - sensore pressione gomme - bracciolo - sensore luci/pioggia - chiave comfort - sensori parch. ant/post.
X me nn è una pazzia..se ho bisogno di spazio ho altre macchine e nn ho famiglia! quindi nn ho problemi con l'A1! Se mi dici a quel prezzo compri altre macchine..quali con quelle caratteristiche cambio e motore? l usato nn m interessa preferisco il nuovo..anche xchè comprare usato comporta sempre piu rischi del nuovo!:wink:
Vorrei anche vedere tu la paghi te mica gli altri, quindi deve piacerti. :wink: Ci posti la configurazione dal configuratore?
Ma sì dicevo per scherzare.... Ma hai venduto il 335d per questa? Non ho capito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, non facciamo commenti sul prezzo però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sà che costa cara, ne abbiamo già discusso nel topic principale dedicato all'a1
No il 335 l ho venduto xchè un anno fa volevo passare ad m3 o r8..poi però nn se ne fece piu nulla e x adesso ho preso questa!:wink:
Non so quanto costi ma a vedersi e' carina. Complimenti per l'acquisto! Peraltro non so quanto pesi, ma con 185cv deve essere anche bella allegra!
È ovvio ke il 335 era meglio, ma ognuno ha i suoi motivi. Io e Luigi parlammo dell'R8 x lui. Altra macchina ovvio, ma sicuramente più impegnativa. Questa è trendy, nuova, con bel cambio e bel motore. Dunque, indipendentemente da cosa avevi o avevi trattato, complimenti vivissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceri complimenti,ne vedo sempre più,e sinceramente inizia a guadagnare punti. per il motore si parla di sostituirlo alla fine 2011 con l'uscita della prossima a3.
Esteticamente continuo a trovare la A1 poco armonica, specie nel posteriore. Il motore deve essere pero' straordinario: su Auto provano la Polo GTI, che, con 5cv di meno, ha ottenuto prestazioni eccellenti (0-100 in 6"8) e consumi molto buoni!