ciao a tutti! finalmente il mio nick può tornare a essere veritiero. dopo una comunque splendida a4 avant 3.0tdi full optional, ritorno al 535d. ovviamente modello nuovo. ecco come l'ho ordinata: 535d touring futura colore: sophistogrey metallizzato interni: pelle nappa exclusive oyster optional: cerchi da 19 331 vdc dynamic drive volante sportivo M cambio automatico sport adaptive drive integral active steering antifurto apertura bagagliaio confort confort access system surround view con telecamera posteriore barre portatutto in alluminio tetto panoramico cornice esterna individual in alluminio sedili anteriori ventilati sedili anteriori riscaldati sedili posteriori riscaldati sedili confort anteriori modanature in legno fineline antracite alc segnalatore sorpasso pericoloso active cruise control voice control sistema altoparlanti hi-fi professional interfaccia usb con adattatore smartphone bmw apps pannello strumenti con funzioni estese head-up display pacchetto portaoggetti bagagliaio controllo pressione pneumatici credo sia tutto. adesso vediamo di capire in quanto arriva...non sto nella pelle! ciao ragazzi!!!
Che libidine!!! ..non so quante volte l'ho già configurata esattamente così nei miei vaneggiamenti..attendiamo un report fotografico degno del mezzo, complimenti.
ciao ragazzi e grazie a tutti per i complimenti....spero arrivi entro la fine di luglio....altrimenti slitta a settembre. sto perfezionando l'ordine e avrei fatto questi cambiamenti: ho eliminato il volante M perchè dopo averlo visto dal vivo ho preferito quello sportivo a 3 razze con i bilanceri che viene inserito automaticamente con il cambio sport. poi ho porovato il surroundview e mi sembra parecchio inutile. l'ho disinserito e ho lasciato la telecamera posteriore nelle manovre....quindi sono tentato di toglierlo dagli optional e mettere la telecamera posteriore. secondo voi? ultima cosa: dal vivo non ho mai visto la cornice individual in alluminio satinato ma sul configuratore sembra fin troppo satinata. secondo me sono meglio le cornici cromate di serie. voi cosa dite? le avete mai viste? grazie 1000!!! Nicola
Io la cornice la lascerei Per il volante se ti piace l altro fai bene La telecamera lasciala e il resto ... Boh chiedi a chi lo usa !
Effetivamente il sorroundview è quello che uso meno, però sappi che insieme ti danno le telecamere per gli incroci che sono comode. Il volante ho meso l'm e mi piace di più, ha una pelle diversa più morbida del normale (l'm avevo già anche sulla e60 mi sono trovato benissimo quindi ho replicato sulla f10). Per le cornici ho quelle di serie, e mi sembrano già satinate.