Dopo molti vari ripensamenti ho finalmente (e fortunatamente) chiuso quest'ordinativo: E60 - 535d - Pack M - Carbonschwarz Metallizzato - Cristalli neri - Mascherina nera - Cerchi 19" dell'M6 con 245.35 ant. + 275.30 post. Un pò eccessiva ? forse, però è fantastica, garantito!
ho preso l'attiva con il pack m, poi ho aggiunto: caricatore 6 cd, pdc, navi professional, pelle dakota biscotto (k.....braun), supporto lombare, vetri neri, shadow line nera lucida, ruotino di scorta. Il dinamic drive con l'assetto m con differenziale autobloccante non si può mettere. Mi sembra completa e poi sono arrivato alla max. rata di noleggio che mi è consentita. ciao
Ecco il motivo per cui tra due anni i concess BMW avranno un bel collasso.....ricordatevi queste parole
la mia è stata ordinata in concessionaria e "transita" attraverso di esso perchè il noleggio me lo fà la Alphabet che è una società della BMW. Però il concetto è vero, difatti ho moltre alte vetture a noleggio di classe più bassa e le ho prese sulla carta direttamente da altre società di noleggio. Molte di queste società vengono create dalla case madri stesse, per anticipare i tempi, e molto personale viene migrato dalla casa madre o dai concessionari in queste società. In America circa il 50% delle vetture su strada è a noleggio.
come optional è molto simile alla mia, però io ho preferito il colore chiaro perchè scura è sempre sporca...