Eccomi qua al ritorno dalla concessionaria! Alla fine ho optato per un 530d FUTURA restyling! Allestimento: - nero metalizzato - pelle dakota nera - cerchi 17" n116 a 10 razze - modanature acero nero (ancora indeciso con il bamboo, che e' FAN-TA-SMA-GORICO) - pacchetto FUTURA (navi, xenon, alc, pdc) - cambio automatico - tetto elettrico - caricatore CD - sistema Hi-Fi - porta USB - antifurto - sedili riscaldabili (giusto per arricchire di 2 tasti la povera plancia della macchina) - antifurto - ...e vano portalattine (non sono riuscito a farmelo regalare) Ho rinunciato all'assetto sportivo poiche' mi sembrava una sciocchezza spendere 500 euri per abbassare la macchina di appena 1.5 cm La macchina viene 53.500 eurozzi con il 13.5% di sconto. Arrivera' a fine aprile... (doh!) E la prima cosa che faro' sara' ordinare i cerchi style 124 (o 166, sono ancora indeciso) dal mitico Pera! Aiutatemi a sopportare l'attesa dei 60 giorni prima dell'arrivo ragazzi!! Un bacione a tutti quanti per quello che avete scritto nel forum! Senza di voi nn sarei mai arrivato a scegliere bene la macchina, vi voglio bene!
complimenti per l'ottima scelta! con il nero avrei messo la pelle chiara, anche se però è delicatissima! l'assetto l'avrei messo..non per l'abbassamento (di cui non mi frega nulla) ma per la sostanza!
complimenti , scusa per caso sai che cerchi sono previsti o ordinabili per il pacchetto m . sto ordinando un 535 d berlina m sport . so che i 135 sono di serie . ma non so i disponibili come optioonal
Azz.. complimenti, e per i cerchi se posso dare un consiglio,per me i 124 sono bellissimi. Ciao e auguri
Complimenti, viene fuori proprio bella... Personalmente avrei evitato il nero su nero (con in + l'acero nero!!), ma è innegabile che la serie 5 nera è S T U P E N D A Anch'io quoto Puccio per l'assetto... Potevi andare sull'Attiva visto che ambisci ai cerchi da 18", no? E come rosico per la presa USB! Qualcuno sa se sarà "retrofittabile"? (senza ricorrere a interfacce varie...)?? [-o
L'assetto sportivo offre un abbassamento di 1.5 mm (e comunque si vede), molle, ammortizzatori e barre con diversa taratura. 500 euro?! nel 2005 costave 370 euro se non ricordo male.... alla faccia del rincaro!!!!
Complimentoni!!! Hai scelto una gran Biemme con un gran allestimento!! Anche io quoto per i cerchi 124! Quindi saresti il primo utente che ha acquistato il 5er restyling nuovo? Applauso!! Non vediamo l'ora di vedere qualche bella foto! Gianlu
Ok ragazzi, mi avete convinto! Tolto il caricatore CD (era effettivamente inutile avendo scelto la porta USB) Aggiunto l'assetto sportivo! mi rimangono 300-400 euro che sarebbe un peccato laciarli lisci alla concessionaria... cosa mi consigliate? - rivestimento nero antracite - o sedili posteriori riscaldabili la macchina l'ho scelta nera fuori e dentro per gusto personale... la voglio chiamare blackcat Mi sa proprio anche a me che come cerchi aftermarket scegliero' gli style 124, sono IMPONENTI! Grazie a tutti per i complimenti!
Sapremo renderti l'attesa meno dolorosa del solito...ehehe.... Per qualsiasi domanda o consiglio per la tua 5er...qua siamo in tanti!
mmh..togli l'hi-fi e metti il logic7! (è la scelta che farei io! se l'hi-fi non ti soddisfa, mettere mano su una E60 per rifare l'impianto non è roba da poco..)
Mmmmm normalmente ti direi il tetto antracite......... .....solo che la vettura è già nera, con interni neri.......se ci metti anche in cielo antrazith d'estate fai la fine dell'uovo sodo. Hai pensato all'High Beam?.....è un sensore per la gestione avanzata dei fari, accende automaticamente gli abbaglianti quando sei su strade buie e senza vetture che vengano contro, li spegne quando c'è una vettura in senso contrario e in autostrada aumenta la potenza del fascio luci dell'anabagliante per avere maggiore profondità.
logic 7 tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaa e poi non so se ce l'ha già o meno active steering e dynamic drive no? Sono due figaaate
Se è per quello 400 euro non bastano nemmeno per passare dall'Hi-Fi base al Logic 7, ce ne vuole circa il doppio Io ho il 10 casse, è più che onesto (e ti credo, 550 euro...) però col senno di poi... Logic7 tutta la vita!
perchè? lui sull'ordine ha messo l'hifi.. mettendo il logic 7 deve aggiungere sui 500-600 euro, niente di più