Ordinata 520d Hai ancora il link ??? La tua mi piace molto perché non si vede neppure !!! BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;-)
Ordinata 520d Il cielo è nero. Per avere quei cerchi non puoi avere il sotto nero ma solo chiaro perché i cerchi sono della Modern. Più in la cambierò i tappetini e li metterò neri. Per il resto ragazzi è fantastica!! L'unica cosa.... Il connected drive non ho ancora capito che fa e a cosa serve! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata 520d Grassie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;-)
eccolo Chicco http://www.ebay.de/itm/Lackschutzfolie-Ladekantenschutz-transparent-BMW-5er-F11-Touring-ab-2010-/280947788457?pt=Autopflege_Wartung&hash=item4169cb0aa9
Ordinata 520d No sono trasparenti !! La figura in rosso serve per evidenziarlo , se lo avessero messo trasparente non si sarebbe visto ... Inviato dal mio iPhone
Ordinata 520d Ottimo grazie 1000 ... Ordinata ... Questo e un altro up verranno aggiunti alla mia "bella" prossimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se lo vuoi piu resistente e specifico per msport: http://www.ebay.de/itm/RGM-ABS-Passform-Ladekantenschutz-BMW-5er-F11-Touring-M-Sport-ab-05-2010-/141196131065
Ordinata 520d Si grazie della dritta .... In questo modo si evitano bolle e si può mettere dritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle scure penso ci stia bene perché si vede poco, però costa una esagerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @brrrr10 tu che hai messo la pellicola volevo sapere se copre solo la parte in piano oppure scende un po' per coprire lo spigolo esterno?? E poi NON essendo specifico per il paraurti Msport ci va bene lo stesso. Ooopppsss! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono andato a vedermi le foto e ho trovato la risposta da me. Ma dopo 6 mesi è ancora ben incollata? Meno trasparente? Micro rigata? e se la volessi staccare pensi possa creare problemi, tipo colla delle pellicole per vetri che ci vuole il diluente per rimuovere. Sui vetri può andare ma sul fascione lo rovinerebbe irrimediabilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo mi frena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 520d In caso di rimozione se rimane della colla si può eliminare o con benzina verde oppure con un liquido antisilicone che usano i carrozzieri! Diluente sulla carrozzeria MAI !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 520d Tu sei molto meticoloso he !! Come me del resto !!! Bravo!!!!!! Dopo sei mesi non ha fatto una piega , non si è scurita non si è graffiata ( anche se fosse serve proprio per questo ) e quando la lavo e' quasi invisibile !! Fa il suo lavoro ottimamente .... Come dice chicco per rimuoverla basta un semplice prodotto per le colle , ne so qualche cosa vendo anche questo !!! E' trasparente quindi credo che sotto , la vernice non si sia alterata ........ Inviato dal mio iPhone
Mah....forse sarò un po all'antica ma io tengo un telo nel bagagliaio (tanto non si vede) e quando devo caricare qualcosa lo stendo sul paraurti e così fa anche da spessore.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> telo Meglio un piumoncino può tornare più utile