Ciao ragazzi, sono appena tornato dal conce che stamattina mi ha chiamato per avvisarmi che la macchina era arrivata e chiedendomi di recarmi da loro per il controllo pre immatricolazione... Cosa possa dire,semplicemente stupenda,l'interno Kastanienbraun è a dir poco spettacolare,poi con il padiglione nero e l'alluminio è una chicca... Vi ricordate quando vi scrissi che mi rubarono il telefono e avrei dovuto prenderne uno nuovo?...Accecato dalla fretta e dalla linea super sottile del nuovo Motorola SLVR,l'ho preso supponendo che andasse bene ,visto che il sistema bluetooth che monta BMW è fornito da Motorola...VA' ALLA GRANDE, si connette in un baleno e la rubrica si interfaccia con l'idrive,unico neo,gli sms,ho provato a farmene madare uno dal venditore ma sul display non si vede nessuna icona e alcun riferimento in merito a sms...Qulcuno di voi ne sà qualcosa?... Unica nota dolente,quando me la sono guardata di lato,mi sembra che le sospensioni siano tanto alte,lo spazio tra la gomma e la carrozzeria sarà circa 10cm ed un pò stona...Sapete se per caso se si può fare una sorta di assetto?... Per adesso è tutto qui,dovrebbero consegnarmela Mercoledì,appena è tra le mie mani,vi mando delle foto e qualche impressione di guida. Ciao a tutti
Complimenti! :wink: l'altezza da terra è per via dell'X-drive...è normale...non sò se è possibile abbassarla...con l'assetto sportivo BMW non mi sembra sia posssibile.
Grazie Teo... sapevo che ufficialmente non era possibile mettere l'assetto,però ti dico che è proprio alta,forse anche l'effetto ottico delle barre al tetto contribuisce tanto...non saprei,un pò mi ha deluso... pensa che il venditore mi ha detto che con il tempo e facendo un pò di strada,le sospensioni si abbassano...
le barre sul tetto alzano già la vettura...(io non le ho messe per quello)...poi calcola che l'X-drive la alza ancora di più appunto per via dell'integrale...che si abbassi nel tempo si, forse dopo 200.000km mezzo cm...
l'altezza della mia (se riesci a vedere dalla foto) è senza integrale e con l'assetto M che abbassa di 1,5cm rispetto al normale...
La tua è bella assettata,ma dici che non sia possibile tarare gli ammortizzatori e recuperare un paio di centimetri?... In concessionaria mi hanno detto di no,ma forse qualche officina preparata lo potrebbe fare...conosci qualcuno?... Altra cosa, sono rimasto piacevolmente impressionato dalla velocità di consegna,ero abituato ai 3 mesi canonoci di Audi e vedere realizzato un prodotto personalizzato in meno di 30 giorni mi ha lasciato perplesso. Ma secondo te è perchè ne vendono poche e quindi la catena di montaggio non ha code di ordini? Ciao
Complimenti per l'ottimo acquisto Descro!!! Per l'assetto potresti vedere di montare delle molle eibach o H&R che di sicuro ti si abbassa un po', ma non so se sono già a listino essendo molto recente come modello il tuo.
tarare gli ammortizzatori no...magari cambiare le molle con un modello aftermarket non originali bmw. la mia l'ho ordinata il 3 ottobre ed è arrivata il 25 novembre...probabilmente la tua era un ordine già fatto ma ancora modificabile...anche a me avevano detto che se riuscivano a modificare per tempo un ordine mi sarebbe arrivata 15-20 giorni prima.