Ciao a tutti, dopo lunghi ripensamenti, ieri ho ordinato la mia x1 23d. Ero indeciso tra diesel e benzina alla fine ho optato per la d dopo aver provato la i. Più corposa nei medio bassi, la coppia in più si sente e la rende molto piacevole. optional scelti colore black sapphire met (se l'è giocata fino al momento della firma con il frozen) pacchetto m interni sensatec neri con profili a contrasto rossi (anche qua vittoria al fotofinish sulla pelle chiara) ha vinto la tamarragine nascosta in me serbatoio di dimensioni maggiorate set riparazione penumatici cerchi in lega da 20 style 869 ma neri vetri oscurati premium package comfort package regolazione elettrica dei sedili con funzione memory shadow line estesa harman kardon estensione garanzia bmw senza pensieri 100000km consegna prevista Marzo 2023 Incrociamo le dita
Il nero sarà’ pure delicatissimo ma non c’ e’ storia sulla x1 ….poi con gli interni neri più figa di così si muore…solo il mokka se la può’ giocare !
Scusa, ma i sensatec neri con profili rossi ed i cerchi da 20 neri dove li hai trovati ? Mica ci sono sul configuratore bmw. Grezie.
grazie a tutti per i complimenti, vero che il nero si graffia ma il frozen è peggio ;-) ho prvato la 23d molto pastosa..mi piace di più della i semplicemente perchè quello spunto in alto che la i ha in piu e' comunque poca roba, per intenderci non e' un 440 ahahaha i senstec neri e rossi ci sono tra gli optional della msport, i cerchi neri sono un extra che mi fa la concessionaria (a pagamento) non essendo prodotti da bmw...
Hai ragione sui sedili. Chissà perché pensavo a sedili neri con cuciture rosse, mentre tu intendevi quelli con profilo rosso centrale (invece che nero). Complimenti, scelta coraggiosa ma interessante. Auguri.