Circa 10% ci sconto sul prezzo di listino che si riprende in parte con un obolo da 1250€!!! Io cercherei di scendere un pochino col prezzo....
Ciao in realtà mi pare un 13% abbondante però concordo che si può arrivare a mooolto di più garantisco io...
Dipende dalla valutazione dell'usato direi. Io ho ottenuto moolto di più come sconto sul nuovo ma l'usato mi è stato valutato secondo eurotax blu.
Lo sconto si calcola sul prezzo di listino, escluso obolo e ipt (i.e. circa 42.7k) Comunque se c’è l’usato...
Ciao personalmente sul totale (con obolo e ipt) ho ottenuto il 19% più valutazione usato e su una diesel che di solito (almeno penso) ottiene meno sconto...
Mi rispondo da solo aggiungendo che ho usufruito di una promo legata all'azienda che ovviamente non può avere chi non è in una società. Però c'è anche da dire che non tutti i venditori che ho contattato me l'hanno prospettata (e non ho capito il perché visto che si sono giocati la vendita) quindi lo sconto può variare da concessionaria a concessionaria anche solo per questo. Buona notte ciao.
Io sommando 2000 di ecobonus per un diesel euro 3 mi pare che ormai vale quanto l ecobonus piu 3250 sconto xline piu sconto venditore son arrivato ad un totale del 23% circa di sconto pur pagando l obolo a pieno ovvero 907 eurozzi
A me il venditore ha fatto sconto del 20% oltre allo sconto del vantaggio xline su una s18d, però credo che come libero professionista avessi un pò più sconto. Le prestazioni di preconsegna compreso art.36 me le ha messe 685€
ottima configurazione, c'è anche più di quanto necessario, forse un pensierino ai sedili sportivi lo farei