limited edition... arriva a metà settembre... della mia 320d mi hanno dato 31500 euro e sul nuovo mi hanno fatto uno sconto del 6% omaggio: tappetini, griglia cromata domanda: ma il cruise control che mi hanno fatto pagare non è gia compreso nella lse?
optional: radio professional usb uscita cruise control portalattine sedili abbattibili pdc post e ant retrovisore interno autoannabbagl bracciolo mezzo serbatoio di benzina (offerto) griglia cromata supporto lombare chrome line esterna assetto m pack luci speriamo bbene;-)
ok raga... verso metà settembre la dovrei ritirare...imoltre fanali black line ed eliminazione scritta modello e invece di 130i ci ho messo m..
dici davvero? alla fine ho una differenza di euro 10700 da mettere di cui 2700 li do in contanti e 8000 li finanzio
complimenti per l'acquisto!! domanda idiota: ma le LE non dovrebbero essere solo 2000? Com'è possibile che siano ancora ordinabili? Pensavo le avessero esaurite...
da quello che mi hanno detto ne avevano ancora 3 ordinabili.. la 130 i si può fare anche limited edition... tutte possono essere lse dici che ho fatto un buon acquisto dando dentro la mia 320d del 2006?
Se non ci hai smenato troppo direi di sì: sei passato da un 4 cilindri a nafta a un sei cilindri a benza!!! Meglio di così...:wink:
in che senso smenato? diciamo che valutazione 320 d con 4000 km nuova valutata 31500 e sconto 5 per cento sul nuovo..