come ho scritto nell'altro post sono due cose non paragonabili Ricordo che l'assetto adattivo non ha 4 ammortizzatori e molle..... E' tutta un'altra cosa...
Ciao Ragazzi gli interni sono in pelle dakota nera... il dvd changer penso che ormai sia alquanto obsoleto mentre il DAB mi hanno detto che è ancora pochissimo diffuso e non avrebbe avuto senso. Spero solo che queste adattive siano eccezionali come mi avete suggerito voi, in modalità sport+ è più rigida o meno dell'assetto msport? txs e scusate se vi rompo con queste domande!
il cambio con 200 euro in piu prendevi l'automatico sportivo che quando metti su sport e metti le marce ti schianta sul sedile... anche a me arriva a gennaio... bianca 125d con tutto il kit performance... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente navigatore pro.. pelletetto xeno ecc
ciao bosstommy è quello sportivo il cambio, con i paddless al volante, avevo dimenticato di specificarlo
Ciao raga sabato ho girato 2 conce a Milano perchè sto sclerando nell'attesa e volevo vedere dal vivo una serie1 con il colore della mia volevo solo segnalarvi che in ambrosaro in corso sempione c'è un venditore superpreparato e soprattutto un vero e proprio appassionato di auto riesce a spiegarvi tutto per bene e consigliarvi...se siete indecisi su dove prendere la macchina provate prima da lui si chiama se non erro Michele