ciao ragazzi... ho ordinato la mia macchininaa, ona... me la consegnano a gennaio perchè altrimenti svaluta... 125d bianca... xeno.. navigatore professional... interni in pelle chiari... e kit performance... impianto frenante con pinze rosse ( peccato li volevo gialli ma avevo quelli già li ) cerchi 19 paraurti ( kit aereodinamoco ) e particolari in carbonio... ( specchietti... e interni ) poi ci si fà una centralinetta e assetto blisten e qualche giro in pista... intanto che sò di averla ordinata e mi arriva a gennaio... PATISCO
la macchina la fanno arrivare prima possibile... poi la devano mettere sul banco per impianto frenante e in carrozzeria per il kit aereodinamico... quindi un altra settimanina o più di tempo la ruba.... consegnarla a metà dicembre è avere un auto del 2012... gli ho detto appena rientrano dalle ferie di capodanno me la immatricolano subito e vado a prenderla
Complimentoni per l'acquisto :wink: Anche a me stava passando per la mente di mettergli qualche accessorio performance...Appena arriva l'auto faccio fare un bel preventivo e vediamo quanto viene il totale Da oggi allora inizierà una lunga lunga lunga attesa, o meglio, una tortura P.S. Per l'assetto hai guardato anche il performance, o ti sei buttato direttamente sui Blisten?
mi giunge nuova la cosa che facciano in carrozzeria il kit. Se la ordini performance la fanno in bmw, non certo in carrozzeria..... bohhhhh
mi informo sul blisten.... per quanto riguarda il kit ti dico è una bella MAZZATA... COSTA 11 mila completo senza ammortizzatori pare.... e se ci fossero i performance costano sui 2500 di sicuro quindi meglio un blisten da 1000 euro tira e molla c'è l'ho fatta ad arrivare a 7 mila euro e si prendono i vecchi pezzi ( interni.. impianto frenante cerchi ecc ) e in più regalato interni in pelle.... gli era arrivato il kit che gli ha mandato la bmw... e mi hanno fatto un prezzaccio per montarlo e farsi anche un pò di pubblicità credo... poi sono anche andato in 2 concessionari e abbassavo i prezzi per far si che facessero concorrenza....
ciao il performance non puoi ordinarla alla bmw.... la montono in concessionaria.... tranne alcune auto... ( guasi tutte 120d 5 porte che si trovano su autoscaut anche ) che la bmw le ha mandate come macchine aziendali per pubblicità e il kit lo si pagava 5 mila euro in quel caso.... i paraurti quindi arrivano in concessionario poi... ogni concessionario ha la sua carrozeria e li fanno verniciare come l'auto...! l'estrattore comunque lo lascio scuro e la striscia sul cofono e tetto non la metto... solo quella sulle minigonne... NON VEDO L'ORA DI VEDERLA..
Complimenti! L'ha presa poco fa un mio amico col quale ho parlato stamane al telefono: "Come va la 125d?" Gli chiedo. "Una bomba!!" Mi risponde.... E ti credo!! Un rapporto peso/potenza favorevolissimo...Ha preso una M Sport...me la deve far provare...assolutamente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene.... SPERIAMO NON SIA TROPPO TAMARRA... non riesco a capire il paraurti davanti come è fatto.... è il paraurti del kit M e fin qui ok.... poi c'è un altra plastica che và a tappare gli smerli e curve del kit M però sotto si intravede un altro profilino basso e sporgente..... che sul centrale non c'è... non sè se mi spiego
complimenti......hai preso una bomba, accessoriata alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti...ottima scelta. 3 porte è bellissima. p.s. per la pista...prendi un benza meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao grazie... sò che il benza è meglio ma.... parliamone.... un turbo benzina della bmw.... almeno che non sia quello della m3-m5 ecc non è un motore pistaiolo ma per avere coppia bassa e ridurre i consumi..... comunque in pista ci andrà solamente 1-2 volte l'anno e faccio parecchi chilometri.... in pista vado per divertimento ho da controllare anche il consumo... altrimenti avrei preso il benzina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le m3 m5 hanno un aspirato...tranne l'ultima m5. E fidati che il 35i n54,il biturbo benzina per intenderci,con qualche buon upgrade è molto pistaiolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parlo per esperienza personale,e chi come me ha o ha avuto un n54 può confermartelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene... tanto in pista andrò poco... per qualche uscita ogni tanto se la caverà anche il 125d.... mi sono accorto che vedrai l'impianto performance e msport... cambia solo il colore e i dischi piu grandi... forse anche qualche supporto della pinza ma la pinza vedrai è identica
Da quello che so a proposito dell'impianto performance...è a 4 postoncini e non più a 6 come il vecchio,che accoppiato a tubi in treccia+olio e pastiglie buone era una bomba.non so perché abbiano fatto un passo indietro.
Complimenti per la configurazione,ne ho vista giusto una domenica in svizzera,120d bianca con pack performance "strisce comprese" e cerchi da 19 perf...davvero bellissima!