Ordinata 123D Msport ma che tristezza.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ordinata 123D Msport ma che tristezza....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Markus83, 2 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    Io intendevo dire che, visto la posizione di responsabile che ricopre all'interno dell'azienda, avrebbero probabilmente pensato un attimo prima di licenziarlo....:wink:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e la peppa che post :-s

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    2.0Tfsi 272cv, trazione integrale, sospensioni nuove se non erro.......sticaxxi:wink:

la prima serie non c'entra una mazza con questa...........scusa la franchezza

4. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Bamboccio in abiti neri attento a come parli.....:lol::lol:
    Potrei querelarti per uso improprio della frase "pistola nera" :lol::lol: nei miei confronti!! :wink:

5. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

scusa hai mai provato una tt mk2 3.2 V6 da 250 cv? provala e poi mi dici
    hai mai provato il motore di una S3? provalo e poi mi dici.
    io di macchine ne ho provate a centinaia so bene che è più divertente una TP...ma tra una Z4 coupè divertente con 265 cv e una tts leggermente meno divertente ma più sicura e più bella da fare schiantare la Z4

cosa scegli?

boh...sarò storto io ma per me ok il piacere di guida ma se una macchina non mi piace può essere anche la più bella da guidare ma io non la compro.

un pò come le donne ok guardare il cervello....ma se è brutta io non ci vado mica.:wink:

perfetto ho provato anche la lotus elise... da qualle che hai scritto te non l'hai provata... èla macchina più inutile dell'universo automobilistico.

o meglio è una macchina da pista. chi dice il contrario non l'ha provata:
    una tavola, rigida, scomoda, rumorosa, spartana, piena di problemucci e scricchilii, per accedere al posto di guida ti fai ogni volta un paio di contusioni....ho avuto per 5 gg una lotus Exige arancione di un mio amico (che l'ha cambiata per una S3, che sta nuovamente vendnendo per una M3) credimi terribilmente vistosa e inutile nell'uso quotidiano...

quello è il sogno di chi ha 60 mila uro da psendere per una macchina per divertirsi in pista nonn per uno come me che con quei soldi si deve comprare una macchina che racchiuda un po tutto

S2000 grandissimo motore (anche se delicatuccio) ma le spider non mi piacciono:confused:

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.590
    7.676
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    posso permettermi di dire

"ma va cagare" ?

:rolleyes:

a parte che non trovo correlazione fra le due auto, se tanto ripiego doveva essere, sarebbe stata maggiormente azzeccata la scelta sulla categoria da te prediletta

7. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

scusa ma cosa c'entra la vecchia TT con la nuova? parli senza cognizione...se ti vai a spulciare qualche numero di AUTO trovi la prova della nuova TT da 250 cv che da la paga in pista alla Z4 coupè da 265 cv...alla faccia della macchina che non vale nulla...sulla TTS...meglio lasciar perdere una macchina che pesa meno di 1400 kg con un motore da 272 cv leggero e compatto 4 ruore motrici sospensioni elettormagnetiche, campio doppia frizione ripartizione di trazione 60% posteriore e 40% anteriore...controllo dinamico di sbandata...

scusami ma qui uno che capisce poco di macchine non sono io...perchè quella che ho descritto oltre che essere una bellissima macchina è una gran macchina tecnicamente parlando

8. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

si hai ragione...ma a me non è mai piaciuta...non ci posso fare nulla!! se mi fosse piaciuta non avrei di certo preso una TTS :wink:

9. PuccioE39

63.590
    7.676
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    infatti la risposta era troppo mirata, ho provveduto (purtroppo non in tempo) a generalizzarla

10. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la sostanza rimane comunque la stessa:wink:

nella categoria purtroppo non c'è molto altro di interessante

11. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    cmq chiedo al moderatore o chiunque ne abbia potere di chiudere cortesemente questo post, in quanto piuttosto che trovare opinioni o appoggio o comunque qualcuno che cercasse di capire il perchè della mia delusione...ho trovato alcune persone che mi hanno sbeffeggiato, offendendo la mia proffessionalità, e la mia credulità

i miei intenti non erano questi ho sbagliato io a condividere questa esperienza, e a raccnatare questa storia...

chiedo vena e rinnovo cortesemente l'invito a chiudere il post...cercherò d'orai in poi di argomentare su altro.

12. PuccioE39

63.590
    7.676
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    scusa non puoi dire la tua e rifiutare il confronto perché la gente non la pensa come te :wink:
    è un forum, non un blog

13. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    naturalmente ringrazio actavus per l'appoggio e la comprensione anche perchè credo sia l'unico che avesse seguito un pò la mia passione per questa nuova TTs ....

actavus alla prossima BMW se vieni a Ragura ti faccio un trattamento particolare :wink:

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    guarda che ti sei sbeffeggiato da solo dicendo:

ho speso 45000 euro ma non sono contento dell'acquisto... IMHO potevi trovare un modo migliore per impegnare i tuoi soldi ;)

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sono d'accordo:wink:

e poi mi sembra che coloro che si sono permessi di "sbeffeggiarti" stessero solo scherzando.....o stessero postando le proprie opinioni.....senza offenderti:wink:

ognuno ha le sue idee.....bisogna fare tesoro di tutto ciò che ci si dice

16. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mi rimani un pò lontano......ma ci penso su:wink:

dai comunque.....non ti incaxxare:wink:

i ragazzi sembrano bruschi.....ma son simpatici in fondo

solo brown81 che è un pò sborone....adesso sventra pure i tfsi........

scherzooooooooooo.........mai prendersi troppo sul seri nella vita.....è tristissimo:wink:

17. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    scusa puccio...se leggi quache post indietro ...hanno offeso...io non ho offeso nessuno...sono ben propenso a sentire le opinioni, ma non ad essere deriso o sbeffeggiato.

proprio perchè è un forum ci deve essere moderazione, nei blog si è liberi di dire ciò che si vuole...
    potevate dire benissimo che non condividevate la posizione o le mie scelte, non ridicolizzare o schernire le stesse

18. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Manco fosse rimasto a piedi.....:wink:

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione: