Ragazzi sono troppo contento! Stamattina l'ho ordinata! 120D attiva Cerchio 18' n.217 Nero pastello Volante/pomello M Bracciolo Anteriore Modanature alluminio levigatura marcata Alla fine ho optato per l'alluminio al posto del nero laccato. L'ho fatto per un discorso di staccare un pò il nero della plancia. Già il volante M è tutto scuro, interni sono scuri, il nero laccato sarebbe stato troppo, IMHO. Grazie a tutti per le info di questi mesi e il supporto psicologico!!! Adesso inizia l'attesaaa!
ciao e complimenti per l'acquisto, ma la versione attiva non possiede già di serie le modanature ad alluminio con levigatura marcata? Matteo
Si, ci sono gia di serie le modanature "levigatura marcata" comunque complimenti per il mezzo e per i CERCHI!!!
Si si sono di serie le levigatura marcata, era solo per dire che non ho preso il nero laccato. Era un mio dubbio che mi portavo avanti da un pò
bravo....bel mezzo..... Benvenuto tra quelli che aspettano.... Ti avviso....l'attesa e' durissima....
bella configurazione complimenti, fatto bene a non mettere le nero lucido... con i tuoi interni non stavano bene