o ma vi rendete conto che oggi ho chiesto la misura delle gomme che monta sul cerchio di 17 a stelle e nessun tecnico della bmw mi ha saputo rispondere? hihiihiihii......
Io ho preso la 120 d sport line ed ha queste gomme ..ma avevo visto anche la 118 d Urban line con cerchi sempre da 17 con le stesse gomme ..credo sia in base al cerchio a questo punto.
Ragazzi vi invio qualche altra immagine..non sono un gran che perchè sono fatte in garage, dato che da quando l'ho ritirata non l'ho più usata..purtroppo..
Appena avrò modo di uscirla ne farò altre migliori anche dall'interno e vi dirò le mie impressioni che per ora sono eccezionali..gli interni sono fantastici, davvero, anche all'esterno è stupenda, è aggressiva, sembra di segmento superiore..sono strafelice della mia scelta..
Veramente bella con quel cerchio di 18" e l'interno rosso ma imho il bianco non è assolutamente il colore della F20
a me piace tantissimo invece..se non l'avessi presa bianca l'avrei presa blu questo era l'unico dubbio ma alla fine ho optato per il bianco anche per mettere quell'interno fantastico e il contrasto è eccezionale..
Lo so ma io non amo particolarmente il bianco di base e sulla F20 proprio non mi va giù. Blu interno rosso sarebbe stata spettacolare, oppure anche grigia scura.