Ammazza se è bella sport coi 18" La mia configurazione preferita...finchè non arriva la m sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande biagino, se non sbaglio è la seconda in arrivo dopo quella di Alex75! Mi raccomando posta qualche foto quando puoi!
Tempi di consegna ?? Salve a tutti e auguroni per le vostre belve in arrivo. Anchio ho ordinato la nuova F20 120 d sport line bianca con qualche accessorio tipo xeno, hi-fy harman kardon +navi professional , cerchi da 17 mod.379 e qualche altra sfizzioseria cmq senza esagerare troppo visti i prezzi......cmq a me hanno fatto uno sconto pari all' 8 % ........e la consegna era per fine ottobre ma siamo a oltre metà Novembre ....mi hanno dato come auto di cortesia visto che sono completamente a piedi una F20 bianca 116 i , che non nego che è una succhia sangue ehehhe.....cmq in settimana mi garantivano la consegna.....quello che volevo sapere di quantio si possono allargare nei tempi di consegna dichiarati nel contratto ?
ciao auguri inanzitutto..e strano ke non hanno rispettato i tempi di consegna..a me e arrivata addirittura in anticipo..cmq se ora ti hanno detto che in settimana arriva sarà così..di solito sono precisi..non penso che slittino ancora..
Bene wolf003, complimenti, unisciti nel sondaggio ufficiale. Tendenzialmente le consegne al momento sembrano essere abbastanza puntuali secondo quanto qui si legge da chi e in procinto di ritirarla. Per quanto concerne il tempo limite , lascio la parola ai piu esperti, ma credo sia basilare leggerai tutte le righe del contratto di acquisto x capire meglio i termini. Ciao e buona f20
sono curioso di sapere 18" + assetto come si presenta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si anche il venditore mi aveva assicurato che le consegne di solito sono addirittura antecedenti alla data presunta di consegna ..ma ad oggi eccetto dirmi giovedì scorso la macchina è a terra e tra venerdì o lunedì è in conce ..non hanno saputo dire altro....Poi cè il saldo , l'immatricolazione e finalmente la consegna..... Speriamo bene .........un pò sono deluso sulla parte puntualità...
Con macchina a terra intendi in conce? Bhe allora pochi giorni che gli arrivano i DOC e ci siamo dai!!