Ciao a tutti, come qualcuno credo abbia già letto nella sezione presentazioni, la settimana scorsa ho provveduto ad ordinare la 120d con: - Cambio Automatico con padless - Vetri Oscurati - Navigatore Completo - Cerchi 18'' M Sport - Pacchetto M Sport - Xeno - Vernice Metallizzata MineralG. ( Grigio Scuro ) - Pannello Funzioni Estese Credo basta... non dovrei aver aggiunto altro.... Tempi di consegna 60 gg ( Spero gennaio )
Nooooo.... fanno cassa integrazione lavorano 30gg si e 30 gg no e proprio adesso si sono fermati scherzo.... Dicono cosi ma fra 20/30 giorni lo chiamano che è arrivata :wink: Complimenti per l'acquisto
Complimenti per l'acquisto...A me, che ho messo un'immensità di optional, mi hanno detto 50 giorni...Secondo me ti arriva a Dicembre :wink:
guarda che se tu la prendi base o con 30.000€ di accessori la tempistica ordini è identica quando producono al posto di mettere un pezzo ne mettono un altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 120d MSport Io pensavo che ordinandola full ci volesse di più :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bene, ho detto una castroneria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
Grazie al cielo ho il lavoro che mi tiene occupato quasi tutto il giorno quindi non ho tempo di pensarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine è lo stesso tempo di attesa di un iPhone 5 quindi l'attesa oramai è routine per qualsiasi cosa... RIDICOLO !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahha un cell paragonato ad una macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq non ved l'ora di avere le chiappette sedute su li e poter spalettare ai semafori quando necessario !!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella configurazione! Forse potevi fare un pensierino al 125d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un gran bel mezzo! Per quanto riguarda i tempi di consegna, 60 gg credo siano più che accettabili per una bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la mia che non è "premium" ho atteso 4 mesi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davvero un'eternità...
Ciao ragazzi,io son stato ieri in bmw...preventivo per una F20,120d 3p,Mpack....se la confermo mi arriva a dicembre... mi hanno detto 40gg di attesa...anche perché la 120d...3p..esce questo mese... Molto golosa la storia della manutenzione base e assicurazione compresa nei 4 anni di finanziamento...
Io credo che metterò anche l'assicurazione furto e incendio...alla fine è quella che costa di più nelle compagnie assicurative.. poi dal mio assicuratore solo RC....etc...
porrrrrrca miseriaaaaaaaaaaa ma è pura follia.... io pago per la F20 319€ di rc e con incendio furto atti vandalici eventi atmosferici cristalli altri 340€ Totale annuo 660€!!!!!
lo so non dirmelo,qui a napoli è impossibile fare l'assicurazione. Gennaio 2013 mi scade e devo vedere come fare perchè pagare 5000€ è uno schifo
5000euro................................sfido che poi la gente non si assicura e vengon fuori i casini quando fanno un incidente.