ciao raga, finalmente ho ordinato l'auto dei miei sogni... 120d coupè m sport, blue le mans, cerchi 18' m, sensori parcheggio posteriori, pacchetto luci €. 33600,00 Come vi sembra come prezzo? p.s. raga ma i vetri neri posteriori non è possibile ordinarli..ci sono solo gli atermici giusto??che peccato!! io li volevo!!!
Miticoooooooooo complimenti :))))) per il prezzo bohh non so..... bisognerebbe sempre parlare di sconti in % :)) cosa costava prima dello sconto?
caxxoO!O!O!!!! nooo! il conce mi ha detto che oscurati non li faceva!!! no non ci credo!!!!!!!porca miseria!!!!!si sembrava strano!!! ormai è andata.. una cosa volevo chiedervi.....con che marca di gomme esce? ricordo che ho il 18 pollici....(spero che non monti un dunlop?!?!?)
mi ha applicato un 10.88 di sconto....si poteva fare meglio?? anche se nella mia zona non vanno sopra l'8%....
Guarda che puoi sicuramente mettere in ordine gli atermici se vuoi, sei in tempo per tutto.:wink: Complimenti per la macchina
non son tante le marche che producono attualmente quella misura di gomma... 3 sole ( che fanno quindi loro il prezzo ) Per la marca.. dipende dal momento bisognerebbe sentire da chi l'ha ritirata da poco :) domanda stupida.. ma perche' non hai preso il twinturbo?
quali sono ste marche?? e se sai anche il prezzo a questo punto... p.s. non ho preso il 123d perchè l'ha provato mio padre...purtroppo...e si è reso conto che cammina troppo...