Dimenticavo: l'accoppiata Sterzo/Assetto di serie trasmette una "sensazione" di instabilità molto pronunciata di cui parecchi utenti si sono lamentati ma ovviamente si tratta SOLO di sensazione con la quale poi, con il trascorrere del tempo, ci si entra in confidenza. Direi che se inserisci ANCHE il VSS hai completato al meglio la tua prossima F20. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se però pensi che io passerò da una unique 5 porte con i 17 ad una msport 3 porte con i 18, penso che la differenza la sentirò in positivo comunque..
Rispetto alla Unique, con cerchi 18 e Assetto Sportivo M, sentirai una grande differenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il concessionario mi ha confermato appena adesso l'avvenuta aggiunta dell 'ultimo optional aggiunto, ovvero il display esteso ora è veramente completa e spero solo che arrivi al più presto :sbav:
sicuramente cerchi da 18 ed assetto M sono una scelta molto saggia. È poi questione di abitudine? in parte è vero, ma io anche dopo mesi non posso dirmi soddisfatto dell'assetto/sterzo delle nuove serie. sicuramente una scelta commerciale per favorire il confort, ma almeno la versione msport, a mio dire, sarebbe dovuta essere più sportiva e comunicativa Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io penso che un auto di questo livello non debba essere troppo estrema, il giusto compromesso secondo me è la cosa migliore..
no infatti, io non la voglio estrema, solo comunicativa, non ho mai avuto auto con assetti speciali ma questa, che è in assetto msport è la più morbida che ho avuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sicuramente non ti deliderà! per tutto il resto anche io la trovo un'auto stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'Assetto sportivo M, cerchi da 18, pneumatici RFT mantengono comunque un confort alla F20 da permetterti di macinare molti chilometri al giorno senza nessuna conseguenza alla schiena. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ho riguardato la configurazuione... hai messo il tettuccio, grande libidine.
Venerdì il concessionario mi ha comunicato che settimana prossima la macchina sarà da loro, ordinata l'11 Febbraio, non posso lamentarmi... Finalmente sarà mia!!