...come fate per ordinare 2 pneumatici di una misura e altri 2 di un'altra misura? ...devo fare 2 ordini divisi? ...non riesco a ordinarne di 2 misure!
vai nelle gomme desiderate e fai evidenziare poi vai nelle altre e fai evidenziare infine vai nel carrello e metti 2 per ognuna anzichè 4... alchè ordini
ragazzi ma si pagano le spese di spedizione? e poi è vero che sa vai da un gommista con le gomme prese da un'altra parte ti spenna per montarle e fare tutto?
la spedizione e il montaggio sono compresi nel prezzo della gomma ovviamente dalle officine convenzionate con loro se vai altrove beh..magari c'è quello che non ti monta nulla,perchè nonha gran che guadagno.. ad esempio io che ho l'officina convenzionata lontano (20km) e no posso portare la macchina perchè è ferma, ho dovuto girare 3 o 4 gommisti, sentendomi ovviamente sempre rispondere "non ho tempo" tieni conto che il gommista guadagna moltopiù sul pneumatico che sul suo montaggio comunque ottimi gommadiretto.. ho ordinato 2 NS2 e 2P Zero.. il corriere s'era perso le NS2 avvisata per mail gommadiretto hanno immediatamente spedito altre 2 gomme insostituzione di quelle perse.rispondendo il girno stesso poi il corriere è arrivato con 4 NS2 le 2 che erano andate perse sono state rimandate indietro senza nessuna spesa a mio carico..
ottimo.. devo cambiare le scarpe all'emmona.. il mio gommista mi ha detto che costeranno piu di mille euro.. mi sa che opto per gommadiretto!
guarda..io prendevo i 17 dal gommista..900 euro per 235/40/17 le michelin ps2 son passato a gommadiretto per i 19..altrimenti mi spennavo.. 225/35 282 euro la coppia 245/30 419 euro la coppia tot 701 euro..e ho messo i 19..:wink:
Gommadiretto ha proprio delle buone offerte in genere,per il montaggio ci sono un sacco di gommisti convenzionati,sono riportati sul loro sito.
purtroppo non tutte le regioni sono ben fornite.. nella mia zona ce ne vorrebeb qualcuno in più.. se avevo la macchina non era un problema per me..ma caricare 4 cerchi e 4 gomme sul mio piccolo cabrio sarebbe un problema
Prima porti le gomme con un auto più grande e poi ci vai con l'auto specifica,sempre non sia troppo lontano.
ho lasciato le gomme a un amico col carroattrezzi..che ho scoperto anche essere attrezzato per il montaggio:wink:
non mi risulta che il montaggio sia compreso nella spesa con gommadiretto e' vero che ci sono i gommisti convenzionati, ma mi sembra che costi cmq 5 o 10 euro a gomma :wink:
ecco ho trovato: Orari di apertura : Lunedi-Venerdi 8.30 - 12.30 / 15.00 - 19.30 orario Sabato 8.30 - 12.30 orario Prezzo per il montaggio, ovvero smontaggio, sostituzione della valvola, equilibratura e installazione, per pneumatico soltanto: EUR 8,50 Smaltimento dei vecchi pneumatici: EUR 1,50 Cerchi d' alluminio: EUR 2,50 Sovraprezzo Diametro massimo del cerchio per il montaggio: 21 " :wink: