Ciao! Secondo voi è possibile ordinare la serie 1 in modo che monti le gomme invernali al posto delle estive? Così poi mi comprerei a parte cerchi performance con gomme estive Ormai ho già piazzato l'ordine da 2 settimane , ma magari riesco ancora ad effettuare qualche cambiamento
penso proprio di si.....basta chiedere in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho fatto..ma ho acquistato da un multimarca..non so se in bmw fanno sti giri.Faccio arrivare la serie1 con cerchi in acciaio e gomme di serie poi prendo i cerchi e gomme da neve e il concessionario mi fa tutta l'operazione.
Farlo puoi farlo di ordinarla direttamente con le invernali, soltanto non sono quanti giorni hai di tempo per modificare l'ordine :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinare auto con gomme invernali Proverò a chiedere allora, grazie! Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Quando sono andato a ritirare la mia 120d, di fianco alla mia, c'era una F10 con le gomme invernali... quando chiesi informazioni mi risposero che è possibile ordinarla con le termiche, ovviamente con un costo aggiuntivo in quanto costano di più delle estive... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me in concessionaria, su specifica richiesta, hanno detto che non é possibile, si possono avere solo runflat, ma mi hanno detto che c'è un'"offerta" BMW limitata di 4 cerchi in lega 16" (i 411 della versione urban) e 4 gomme termiche Dunlop a 1320 euro circa compreso primo montaggio... che ne dite?
dico che ti vogliono rifilare i loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4 cerchi da 16 li trovi in giro a "relativamente" poco prezzo, con 4 gomme termiche risparmi parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dico che ti vogliono fregare alla grande!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1 perchè puoi ordinarla tranquillamente con le termiche (ripeto, ad un costo maggiore ovviamente) 2 perchè esattamente quei cerchi con quelle gomme le ho prese anche io in promozione l'anno scorso a 1150€... oltretutto con lo stoccaggio delle mie estive gratis per il primo anno direttamente da loro in BMW... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi, o chiami BMW Italia e chiedi direttamente a loro, oppure se decidessi di prendere le 4 ruote complete della promozione, digli che a quel prezzo se le possono tenere!!
ti riposto il print screen della mail di risposta alle mie domande: questo in BMW Milano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti io ho ordinato l'F20 1.8d xdrive e non ho capito se ci sono problemi di compatibilità con altri cerchi non BMW...in conce non sono stati molto chiari...4 cerchi da 16" decenti e 4 gomme discrete, anche se non runflat, li potrei trovare a molto meno dell' "offerta" BMW...ma ho paura che poi decada la garanzia...qua in Romagna non abbiamo altro che autofficine e rivenditori di pneumatici che si fano concorrenza...
no no, nemmeno i miei sono runflat... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però ho speso 200 euro in meno, compreso il montaggio e lo stoccaggio per un anno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma se prende cerchi aftermarket con 4 buone gomme invernali, spende ancora meno.....e la garanzia NON decade affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> proprio oggi guardavo i prezzi delle invernali 205/55-16 e con 400/450€ prendi ottime gomme (nokian, bridgestone, michelin), volendo a meno di 280€ prendi le nankang peccato che (forse) quest'anno mi tocca andare spesso in montagna e quindi per la prima volta monterò le termiche (che qui non servono assolutamente), altrimenti gli vendevo i miei 16 originali (a 250€) e, comprando gomme nuove, con 650/700€ si faceva un treno di termiche alla metà di quello che gli hanno proposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero... ma a patto che canale ed ET siano gli stessi degli originali... altrimenti la garanzia decade eccome.. provato sulla mia pelle.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, se ti si spacca la catena di distribuzione, non se la prenderanno coi cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti salta un braccetto, allora si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è chiaro che bisogna prendere cerchi con ET uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In teoria da marzo 2014 dovrebbe diventare tutto libero per via della legge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta che i cerchi siano omologati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">