Prorpio così: oggi ho consegnato la mia belvetta all'acquirente. Dopo averla lavata e pulita per bene ovunque, dopo aver tolto ogni cosa mia, oggi alle 16:00 la mia ex super X5 ha cambiato proprietario Sono un po' triste perchè mi mancherà, però già mi sto consolando perchè domani vado ad ordinare la e92 Anche se comunque sarò sempre in giro per il forum, colgo adesso l'occasione per salutare e ringraziare tutti gli icscinqueisti, e non, per tutte le conoscenze, i consigli e gli accorgimenti appresi, direttamente o indirettamente, nella mitica sezione "X" Muchas gracias!
Puoi dirlo forte!! E' dal 2003 che sono seduto in X5: con la prima da 184 cv. (pre-rest) ci ho fatto 250000 km. e dal 2006 con questa ce ne ho fatti 141000 km. E più che metterci gasolio e farci la manutenzione ordinaria (oltre ovviamente a tenerla e curarla coi dovuti modi.....) non ho speso un centesimo in più. NON SI E' MAI ROTTO NIENTE - SAI COSA VUOL DIRE NIENTE?? PROPRIO NIENTE!!! L'unica cosa che si è rotta, l'ho rotta io: sbattendo lo specchietto in un "incontro ravvicinato" si è rotto quel maledettissimo sistemino che regola l'apertura/chiusura degli specchi (che non ho mai cambiato -> non esiste spendere quella cifra assurda -> quando è servito ho chiuso gli specchi a mano) Per il resto ripeto: NON SI E' ROTTO MAI NULLA!! Altro che soddisfatto: SODDISFATTISSIMISSIMO
Sono molto contento di leggere che della tua X5 sei rimasto molto soddisfatto!!!!Io non lo vedo come un addio ma un arrivederci
Puoi dirlo forte! Mi faccio due/tre anni in e92 e poi inizio a cercare una bella X6 aziendale..........
anch'io...!!!....magari un 335i....che visti i tempi ed il prezzo della benza....dovrei spuntare buoni sconti,se non altro, in vista del rest....