Finalmente posso parlare Voglio ringraziare Innanzitutto: @ Enricob: per quanto ti ho rotto le scatole con dubbi e domande e per i preziosi consigli che mi hai sempre dato Grande! @ il Peos :wink: (Davide l'ho già fatto in privato ma volentieri lo rifaccio pubblicamente anche qui!!!............. GRAZIE!!!!!! ) @ Alberto alias Lupo-69....................e @ Ivan alias Carmageddon : sapete quanto vi stimo professionalmente :wink: e mi ha fatto un immenso piacere che abbiate perso tempo e vi siate sbattuti per farmi fare degli ottimi preventivi dai vostri conce di fiducia....................anche qui son quasi imbarrazzato infine e non ultimo .........colui che materialmente mi ha venduto la macchina: ANDREA TASSINARI alias mtbsport della AUTOCROCETTA di Moncalieri : non solo per la trattativa conclusa (la migliore in assoluto tra le tante campane interpellate, ma anche per la cortesia e la simpatia .......................GRANDE!) :wink: Ora non mi resta che aspettare ........................e sò già che non mi passerà più ah quasi dimenticavo............................... sono in dolce ma già sofferente attesa di una splendida(almeno per me ) 135i Alpinweiss
Domani ti dico come l'ho configurata :wink: stasera sono morto .....................praticamente ho fatto solo coda per rientrare a casa :wink:
eccola ................... :wink:: 135ì Coupè Pelle Boston Terra Pacchetto sportivo M (ma questo è di serie ) Alpinweiss III pastello Com.multif. al volante Pacchetto retrovisori est. Isofix (mi porto avanti ) Bracciolo centrale anteriore regolabile Allestimento portaoggetti Sensore pioggia e autoanabbaglianti pack luci Radio Professional Interfaccia USB per iPod Vetri oscurati atermici credo di non aver dimenticato nulla :wink:
CHEPPALLEEE!!!! P.S. Scherzo, complimentoni... però potevi prenderla chessò verdolino pistacchio o grigio topo... PROPRIO BIANCA ?!?! Auguroni, NON TI PASSA PIU' P.P.S. Per fortuna con interni rossi ancora nessuna. Magra consolazione. P.P.P.S. LA COUPE' E' BRUTTA LA RIVENDERETE A 10.000 EURO DOPO 2 ANNI FATE LA FIGURA DEGLI ALBANESI MEGLIO LA SERIE 3 P4.S MACHECCATZO LA COMPRATE A FARE, 'TACCI VOSTRA CiauZ, Rino.
ma lo sai che mi hai tirato matto con la Sub e adessoooooo ,, adesso x ripica mi dai la tua 3 , ad un terzo di quello che la vendii