ora tocca a me avere una bmw! mio padre la prima la compro nel 92 era un e30 318 is poi ci fu un coupe sempre 1.8 un altro 1.9 e poi un compact ti sempre1.9 in pratica da che ho fatto la patente sono state anche le mie macchine anche perchè della manutenzione me ne occupo personalmente e con loro ho imparato a guidare l'anno scorso mio padre decide di cambiarla e mi fa la proposta all'inizio ero indeciso perchè avevo altre due macchine poi accettai e mi portai a casa una compact ti 1.9 16v del giugno 98 con 85000km super contento e soddisfatto non la cambierei per nulla e di certo non farei la mossa di mio padre di passare alla e46
benvenuto e complimenti per la tua 318ti: hai la fortuna di avere un esemplare con pochi km "originali"...molti di noi hanno dovuto invece affrontare il terno a lotto dell'usato "schilometrato sicuro"
e dire che non la volevo perchè oltre a non riuscire a mantenerla a me la e 36 compact non mi è mai piaciuta preferivo il coupe qualche altra informazione mio padre la compro' come stil novo aveva circa 28000km da allora l'ho sempre coccolata(io faccio il meccanico)e grazie al mio lavoro e conoscendo bene il modello ho sempre prevenuto le sue difettosita congenite in modo tale da non incorrere mai nell'irrimediabile e poi è l'ultimo bmw a montare l'm44 potevo dire di no?