TIè beccatevi questo e vi dico già che non è old..eh eh http://www.manuma.eu/Bivio.html vi consiglio un'attenta visione dei video, alcuni meritano . vedi quando in 430 insegue una cayman tenendo con una mano il volante e con l'altra la videocamera e facendo cambiare marce alla tipa a 220kmh...un tipo un po cosi insomma double ot mode on mi è appena arrivata una breve poesia spero vi piaccia ... Primo gol manco a dirlo a segnarlo fu Andrea Pirlo la partita fu ormai vinta col raddoppio di Iaquinta Portò sfiga il suo violino ad Alberto Gilardino perché senza il secondo gol poi subimmo l’autogol Alla terza furon cazzi per il gol di Materazzi cechi subito eliminati agli ottavi siam passati “Sembra facile” si diceva passà ai quarti si poteva gli australiani furon cotti solo grazie al gol di Totti Il primo gol fu di Zambrotta che tirò una gran botta poi sentimmo pure i tuoni per i gol di Luca Toni La Germania mollò l’osso con il gol di Fabio Grosso ai tedeschi non sembrò vero il raddoppio di Del Piero In finale, tutti tesi! la si gioca con i francesi han lottato da leoni ora urliamo: siam CAMPIONI Di Zidane e la testata lascia pèrde, è acqua passata Zinedine, non fa er duro che te l’abbiamo messo in culo double ot mode off
questo utente è anche iscritto al forum: è manu. Io non so quanti soldi abbia il papi di questo ragazzino (mi pare sia 20enne) ma li sa spendere bene. Complimenti e più che invidia ho ammirazione per una persona che è riuscita a fare cosi tanto.