sii ma fidati a volte sono in primis i nonni...li lasci da loro e ti smantellano metà dei sacrifici che hai fatto per educarli..tu dirai i figli devono stare con i genitori...ma mille esigenze fanno si che i nonni siano un pilastro fondante delle nuove famiglie sulla gestione dei figli..e che molto spesso gli vengano affidati i nipoti..
nel senso che invecchiando si diventa più malleabili e il bambino capendolo tutto quello che non può fare o avere a casa sua lo chiede ai nonni....e se per un genitore è dura..dire di no per un nonno lo è ancora di più. ho visto la differenza dei mie genitori tra la mia educazione e quella verso mio filgio...
la mia? era per far capire che farà figo con gli amici ma se ti dice male e vieni investito....comunque qui la colpa è tutta dei genitori ma che cavolo gli insegnano a stì figli?anchio a quell'età facevo le caxxate ma una cosa del genere non me la sarei mai sognata
La mia? L'hai mal interpretata evidentemente: li ho solo presi per il culo facendo finta di ragionare come ragionano loro e molti altri decerebrati della loro età. Ciò non toglie che io sono fermamente convinto che chi se le cerca, e poi se le trova, non debba essere oggetto di troppa pena o compassione se è vittima di quello che si è cercato con le proprie mani.
il problema è che prima le cazzate si incominciava a farle a 17, 18 anni, mentre ora si incomincia a 13 con cazzate molto più gravi!
Pi andiamo avanti più si va dietro...le future generazione saranno uno schifo se continuiamo così...che schifo