ciao ragazzi in data 7 maggio ho acquistato la mia prima bmw serie 1... Ho optato per la versione 118d colore Alpinweiss IIIequipaggiata con: -cambio manuale -pacchetto M sport -cerchi styling 461 M 18' bruniti -servotronic -modanature con dettagli nero lucido -climatizzatore automatico bizona -sistema di altoparlanti multi-amplificati Hifi -sistema di disattivazione airbag anteriore lato passeggero -servotronic -luci full led pacchetto manutenzione 5 anni/100.000km Consegna stimata 10 giugno..manca poco daiiii!!:sbav::sbav::sbav:
Sposto in sezione Serie 1! Evita per favore di scrivere in grassetto in quanto e' riservato alla moderazione! Grazie!
Ora ci sono anche iooooo!!!! Complimenti!! Fortunato con la consegna: un mese è pochissimo, viste le date che girano nel forum!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti, sei il primo a prenderla bianca Msport Scherzo.....vettura bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk